(JPN side) conversione BB e CS, vale la pena?

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da blubasso, 28 Ottobre 2014.

1. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    devo dire che dopo 6 mesi di guerra che non metto + archi di ricerca ma lo faccio fare al pc a sua discrezione le cose sono cambiate sensibilmente in meglio , vedo molto di + e non perdo un sacco di tempo a metterli a posto ogni turno che sposto una TF
    sembra assurdo ma è così. provare per credere.

2. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    scusate, ma non è un bug grande come una casa, questo?

• Agree Agree x 1
  3. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    magari è anche un bug ma che agevola il giocatore di ore ed ore nel modificare di continuo archi di ricerca ogni volta che una nave cambia direzione. e non ci sono dimenticanze che magari ricerchi il nemico sulla cima di un vulcano..
    penso che sia + efficace per questo motivo.
    esempio hai 15 aerei che hanno un certo arco di ricerca. per fare arco ne servono 10 ed altri cinque se li setti tu ricominciano a cercare dall'origine del arco di cerchio, invece se settati da pc cercano solo nell'esagono dove uno dei 10 aveva visto qualcosa e così la ricerca è + efficiente.
    altro esempio ho 2+2+2 ricercatori in tre basi vicine ma diverse se setti tu archi si incrociano e perdi efficacia se fa pc le gestisce meglio lui.
    queste sono tutte mie supposizioni.
    comunque io la vedo così : se cerchi navi in oceano e non sai dove possono essere è meglio usare il pc , se sai che le navi devono passare per esempio in uno stretto setti tu l'arco così in quel breve tratto di mare volano un sacco di ricognitori.
    poi sentiamo come la pensano + autorevoli
    dimenticavo quando io e mio avversario settavamo gli archi da noi ci è capitato con bel tempo che le nostre rispettive flotte di cv sono finite a 2 esagoni di distanza senza lanciare un aereo per entrambi.. magari è solo un caso ma un caso strano. ed una botta di culo per mio avversario gia' che io avevo il doppio di portaerei..

4. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    ma per lasciare decidere il pc che settaggio metti: random, oppure arco da 0 a 0, o cos'altro?

• Agree Agree x 1
  5. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    io posso capire il lasciare fare al PC di settare il raggio sulle navi (ma continuo a pensare che non sia stato fatto per agevolare il giocatore, ma sia proprio una stronzata).
    tuttavia, a me pare giusto settare gli esagoni per i ricognitori a terra (ad esempio i catalina).
    se so, o immagino dove possa arrivare la minaccia, se voglio controllare un tratto di mare a ovest di midway, e non a est, saranno cazzi miei se sbaglio, ma voglio pensare che se ho ragione io ho maggiori possibilità che lasciare al caso, che andrebbe a cercare a est.
    insomma, non sono affatto convinto che sia una figata, anzi, per me è un baco bello e buono.
    sulle navi, dove devi sempre spostare l'angolo perchè ti muovi posso capirlo, ma per le basi a terra proprio non ci riesco.

• Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina