1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

S-S-Salve

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Biscuso, 29 Dicembre 2014.

1. Biscuso

Biscuso Guest

Ratings:
    +0
    Appassionato di videogiochi fin da piccolo cominciai a smanettare con la mia prima console, la PlayStation 1. Andando avanti negli anni, mi resi conto che la mia serie preferita fosse quella si GTA di cui ho tutt'ora tutti i titoli rilasciati. Ma al contempo sentii un vuoto che colmai con l'acquisto del mio primo gioco strategico, Empire Total War solo a sentirlo mi vengono i brividi ricordando tutte quelle ore a conquistare territori. Ma andando avanti con gli anni cercai qualcosa di più di un semplice total war e da lì mi dedicai ai giochi della Paradox a mio avviso i migliori strategici esistenti sopratutto EuIV.
    E da qui è ancora tutto da raccontare.....

Di recente ho aperto un canale dedicato a EuIV dove giocherò con la Bavaria per poi formare la Germania. Vi invito a passarci, di questi tempi è difficile trovare appassionati di strategici e l'unico posto dove trovarli e in questo magnifico forum. Grazie

2. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    Benvenuto!
    Anche io come te son partito con la play 1 e GTA è stata più una scuola di vita che un semplice videogioco :cool:

3. Biscuso

Biscuso Guest

Ratings:
    +0
    Anche per me è stata una scuola di vita

4. andry2806

andry2806

Ratings:
    +48
    nel senso che picchiate vecchietti nel parco e vi pulite il culo con il codice della strada?:cautious::cautious::cautious:

5. Biscuso

Biscuso Guest

Ratings:
    +0
    Nel senso che ti insegna a capire molto, il beneficio maggiore è la pronuncia inglese che ho appreso fin da piccolo grazie ai dialoghi

6. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    Concordo, lo "slang" e la pronuncia, più americana che inglese, li ho assorbiti quasi per osmosi giocando da bambino.
    Possono sempre tornare utili e poi ha il suo stile "fuckare" uno mentre passi col rosso, in pinna e senza casco col Fifty :D

Condividi questa Pagina