Su steam è arrivato un ottimo sconto del 75% su Rise of Nations: Extended Edition..lo vendono a 4,99 € invece che 19,99 ed è un ottimo affare. Pagina steam: http://store.steampowered.com/app/287450 Con un amico si pensava di acquistare il pacco da 4, risparmiando altri 2 € a testa...siamo attualmente in 3, qualcuno si vuole aggiungere a questo acquisto? Poi via paypal si danno i soldi, anche sommando le tasse (20 centesimi forse) si risparmiano 2 €.
A me piaceva, era una novità interessante e ed era collegato all'ancora più interessante meccanica dei confini
Anche a me piaceva, solo che non mi piaceva il fatto che fosse troppo frenetico. Se poi non l'avete preso io sarei disponibile a partecipare ai prossimi saldi.
Ciao, purtroppo preso praticamente il giorno dopo aver inserito questo annuncio...se lo prendi con i saldi scrivimi che facciamo una partita se ti va..
Ah capito, dubito comunque di prenderlo nell'immediato, ho deciso che o lo prendo a quel prezzo scontato ma su un sito che dico io oppure aspetto un prezzo ancora più basso.
io me lo ricordo,prendevo i romani e conquistavo il mondo,poi con l'esrktensione era ancora migliore!
E' di nuovo in saldo, qualcuno è interessato a prendere il 4pack? Già siamo in due quindi ne mancherebbero altri due.
Comunque nonostante siano terminati i saldi è ancora possibile acquistarlo scontato perché è il midweek madness di questa settimana. Almeno fino a domani...
ho scritto non so quante volte la mia intenzione di predere il 4pack del gioco, nessuno ha palesato il suo interesse ma ormai non si contano più gli amici che l'hanno preso.