Nel gioco gli Helen2 riusciranno mai ad abbattere un caccia alleato?

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da aldila.deisogni, 26 Novembre 2014.

1. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    come promesso mi sono cimentato un pò con R&D anche se ho avuto influenza a dire il vero ancora.
    allora devo confermare cosa dice blizzard su alcune cose.
    HO tre fabbriche di Ki84 una 55 altra 40 altra 30 il primo turno ero ad 82% il turno dopo 88 altro turno 94 altro 100%
    un incremento di sei a turno , considerando che le fabbriche sono tre ed avendo + di 500 motori è giusto come dice Blizzart. in effetti avere + di 30 in due fabbriche non mi serve a niente.
    ora pero' la sorpresa
    ho 6 fabbriche di KI 100 tony ognuna con + di 30 ma tipo 31, 32, 36 , molto prossimi al trenta.
    primo turno parto da 32% passo a 44 poi a 50 poi a 56 , considerando che non ho + di 500 motori nel pool dovrei solo incrementare di 6 ma come mai il primo turno è aumentato di 12 ??? e poi solo + di 6 ???
    tolto questa anomalia rimangono delle domande.
    1) se ho 60 aerei in ricerca in una sola fabbrica avanzo di 2 nella ricerca o solo di 1 ? io non ho fabbriche da 60 da sperimentare.
    2) una fabbrica + grossa si ripara prima? da quanto mi sembra se ho una fabbrica da 30 ed una da 50 e la data di arrivo aereo è molto distante si riparano nello stesso tempo. alla stessa data entrambe sono riparate.
    3)R&D dei motori seguono le stesse regole? questo lo devo ancora sperimentare e vi faro' sapere, sicuramente si riparano come una qualunque industria tipo HI, LI o resorce , un punto a turno se c'è supply sufficiente quindi sono rapidissimi.

2. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
  3. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Domande esistenziali direi :D
    Penso che 60 di dimensione per una fabbrica R&D non cambi nulla e dia sempre 1 punto.
    Per i motori R&D posso guardare anch'io: ho una fabbrica di dimensione 90 che ricerca da molto tempo il turbojet ;)
    Però l' impressione é che la generazione dei punti proceda a rilento, ho il sospetto 1 punto a turno nonostante la dimensione 90 ma verificheró!
    Resta da spiegare il mistero dei 12 punti per il ki100, sembra che siamo stati generati doppi, faccio delle ipotesi: non é che dipende dal salvataggio ed erano passati 2 turni? Oppure che hai temporaneamente avuto 500 motori?
    PS il tasso di riparazione delle fabbriche di aerei é random, dipende sicuramente dal numero di giorni rimasti all'entrata in produzione ( quindi accelera sempre più, in modo esponenziale, man mano che scorre il tempo) ma non so se dipende anche dalla dimensione della fabbrica.

4. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    Passati due turni ?? NO
    temporaneamente 500 motori ? NO
    l'unica cosa è che produco 650 motori al mese ma nel pool ne ho meno di 200.
    ora ricomincio le mie indagini da stasera mi segno su carta tutto. e vi faccio sapere cosa succede tra qualche turno, di solito facciamo 1-2 turni alla sera. durante la settimana lavorativa si incrementa il fine settimana.

• Informative Informative x 1
  5. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Ho guardato, ho la risposta per i motori.
    La fabbrica da 90 motori turbojet, completamente riparata, produce un misero punto R&D a turno
    3 fabbriche da 30 di Ha-43, completamente riparate, producono un punto ciascuna a turno

Quindi mi pare di poter concludere che per quanto riguarda la generazione dei punti R&D le fabbriche di motori si comportano esattamente come quelle di aerei e costruire una fabbrica da più di 30 di dimensione é uno spreco.

Cmq siamo andati completamente fuori tema rispetto al post...

6. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    Confermo tutto , i motori avanzano solo di 1 punto. il problema è che se vuoi accelerare di molto un motore non ne hai la possibilita' di fare grandi cose perché di fabbriche in R%D ne hai pochissime. gia' di partenza.

completamente fuori tema. ma mi autoperdono perché il post originario l'ho creato io.

7. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    tre giorni ed arrivo al gennaio 1944 e vi aggiornero' sui bombardieri abbattuti dai caccia alleati , sono numeri corposi, e vi aggiornero' anche di quanti ne hanno abbattuti loro di caccia alleati, anzi vi rovino la sorpresa i caccia abbattuti sono zerooooooooooooo dopo 2 anni di guerra.
    ma vi daro' dati sconvolgenti tanti bomb jap abbattuti dai caccia in air-to-air.
    rimanete sintonizzati.

• Informative Informative x 1
  8. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    come promesso
    sono al 01/01/1944
    ed ora faccio elenco dei bombardieri jap abbattuti in air-to air dagli alleati.
    Helen2A 1087
    nell G3m3 762
    D4j4 judy 628
    b6ne jill 367
    d3a1 val 291
    g4m1 betty 232
    jake 210
    nell g3m2 143
    ki 21 sally 2a 122
    Helen 2B 115
    eccc

ora non ho il coraggio di fare la somma ma è un numero corposo

ora gli aerei abbattuti da tutti questi aerei morti il valore è zerrrrrrrrrooooooooooooooooooooooooooooooo

ora mi chiedo come è possibile dopo 7 patch , un bel po' di mod che migliorano tutto , ma mai nessuno a provveduto a tappare sto baco/cosa statisticamente impossibile .
    non riesco a darmene pace...
    mentre i bombardieri 2e ed 1e alleati tirano giu' i caccia jap (giustamente), non pensate che i miei caccia siano leggeri sono tutti corazzati gia' da un anno..
    qualcuno mi aiuti a farmene una ragione..

Condividi questa Pagina