Salve, la scorsa settimana ho avuto l’influenza!! Questo mi ha dato l’opportunità (quando lucido e non sul water) di poter “simulare” lo scenario di Guadalcanal (mia moglie credo abbia sardonicamente usato il verbo giocare!), documentarmi sul forum (AAR), ancora simulare ed andare in bagno e quindi documentarmi e poi … cazzeggiare con l’accoppiata GNU e la cartella ART. Sapevo che prima o poi avrei finito con il farlo, ci giravo intorno da un po’, reprimendo l’istinto “tarocco” con secchiate di alte considerazioni tattico/strategiche ma complice il “virus aviario” alla fine sono crollato . Ammetto che alcune parti/idee le ho “rubacchiate” in giro per il web (chiedo scusa ai legittimi creatori ma ormai è fatta…), altre le ho orgogliosamente create io, altre ancora non posso negare di averle create io. Le offro a voi solo perché possiate evitare di cadere nel gorgo della creazione di altre inutili e pacchiane Mod ma soprattutto perché per realizzarle evitiate di farvi contagiare dal “virus aviario”. Trattatele come fossero vostre e all’occorrenza non esitate ad attribuirvene la paternità (o la maternità se siete di indole sensibile). Chiedo scusa ai Nippocentrici ma essendo ancora un pivello alla fase 1 (è la fase in cui come i bambini piccoli ci si immedesima con chi ha vinto la guerra) ho mantenuto una prospettiva “Alliedcentered” ma prometto che per la prossima influenza pareggerò i conti. Chiedo scusa (...e due) per l'assenza di anteprime ma ...ormai è fatta! Nel caso prendeste in considerazione l’idea di utilizzare gli “screen” controllatevi prima la temperatura e quindi i nomi dei file prima di copiarli (alcuni sono doppi ed ai nomi ho aggiunto un numero per differenziarli) e soprattutto fate un backup degli originali (ci manca solo che mi riteniate responsabile!). http://www.4shared.com/zip/bo-aim6Xba/MODS.html Ad maiora!
Chiedo scusa anch'io (e tre) ho riletto piú volte il tuo post ma non ho davvero capito cos'hai fatto... Perché non metti qualche anteprima? Sarebbe molto apprezzata!!
Hai ragione, chiedo venia...ma il server del forum non supporta le immagini .bmp ed ora che non sono più in malattia e che non è più l'INPS (cioè voi) a pagarmi il mio tempo è tornato prezioso (ed io pigro!). Parlo di una Mod grafica (se mi passate il termine "Mod" altrimenti va bene anche un "cazzeggio" ) di cui sotto alcuni esempi: Conciso ed essenziale come io non riesco mai ad essere!!