Aviaria Mod

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da citoyenv, 10 Febbraio 2015.

1. citoyenv

citoyenv

Ratings:
    +10
    Salve, la scorsa settimana ho avuto l’influenza!!

Questo mi ha dato l’opportunità (quando lucido e non sul water) di poter “simulare” lo scenario di Guadalcanal (mia moglie credo abbia sardonicamente usato il verbo giocare!), documentarmi sul forum (AAR), ancora simulare ed andare in bagno e quindi documentarmi e poi … cazzeggiare con l’accoppiata GNU e la cartella ART.

Sapevo che prima o poi avrei finito con il farlo, ci giravo intorno da un po’, reprimendo l’istinto “tarocco” con secchiate di alte considerazioni tattico/strategiche ma complice il “virus aviario” alla fine sono crollato .

Ammetto che alcune parti/idee le ho “rubacchiate” in giro per il web (chiedo scusa ai legittimi creatori ma ormai è fatta…), altre le ho orgogliosamente create io, altre ancora non posso negare di averle create io.

Le offro a voi solo perché possiate evitare di cadere nel gorgo della creazione di altre inutili e pacchiane Mod ma soprattutto perché per realizzarle evitiate di farvi contagiare dal “virus aviario”.

Trattatele come fossero vostre e all’occorrenza non esitate ad attribuirvene la paternità (o la maternità se siete di indole sensibile).

Chiedo scusa ai Nippocentrici ma essendo ancora un pivello alla fase 1 (è la fase in cui come i bambini piccoli ci si immedesima con chi ha vinto la guerra) ho mantenuto una prospettiva “Alliedcentered” ma prometto che per la prossima influenza pareggerò i conti.

Chiedo scusa (...e due) per l'assenza di anteprime ma ...ormai è fatta!

Nel caso prendeste in considerazione l’idea di utilizzare gli “screen” controllatevi prima la temperatura e quindi i nomi dei file prima di copiarli (alcuni sono doppi ed ai nomi ho aggiunto un numero per differenziarli) e soprattutto fate un backup degli originali (ci manca solo che mi riteniate responsabile!).

http://www.4shared.com/zip/bo-aim6Xba/MODS.html

Ad maiora!

• Like Like x 1
    Ultima modifica: 12 Febbraio 2015
  2. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Chiedo scusa anch'io (e tre) ;)
    ho riletto piú volte il tuo post ma non ho davvero capito cos'hai fatto...:rolleyes:
    Perché non metti qualche anteprima? Sarebbe molto apprezzata!!

• Like Like x 1
  3. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    io ho capito che nei pochi momenti di lucidità quando non era sul water ha prodotto qualcosa.

4. citoyenv

citoyenv

Ratings:
    +10
    Hai ragione, chiedo venia...ma il server del forum non supporta le immagini .bmp ed ora che non sono più in malattia e che non è più l'INPS (cioè voi) a pagarmi il mio tempo è tornato prezioso (ed io pigro!).
    Parlo di una Mod grafica (se mi passate il termine "Mod" altrimenti va bene anche un "cazzeggio" ) di cui sotto alcuni esempi:

Conciso ed essenziale come io non riesco mai ad essere!!

Files Allegati:

• Like Like x 2

Condividi questa Pagina