schema difensivo del giappone a metà 43

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da blizzard, 18 Febbraio 2015.

1. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    oggi psicologicamente con ste cve aggiuntive ed aerei imbarcati ti ho distrutto , non era mia intenzione , ma meglio sapere cosa affronti..

2. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Ottimo e chiaro!!
    A proposito tu hai messo i judy-c sulle CV? Aumentano di brutto la portata del naval search per la KB.
    Su un paio di CVL dove ho solo caccia adesso ci metto anche due squadriglie di judy-c

3. blizzard

Ratings:
    +1.644
    No anzi ti devo ringraziare!!
    In effetti metto questi post per razionalizzare i miei pensieri e per avere feedback, e il tuo contributo é piú che sostanziale :cool:
    Comunque credevo di essere messo meglio come rapporti di forza.
    Ultimamente Tom ha fatto fare una crociera dimostrativa alle sue CV davanti a Guadalcanal cercando di provocare e di causare uno scontro. Ho abbassato le orecchie e sono rimasto nascosto; farmi dissanguare così senza motivo non darebbe proprio furbo, l'attrito gioca solo in suo favore!!

4. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    no non ci ho mai pensato .. ma adesso che me lo dici.. ma li metterei sulla mia unica cvs al posto dei jake

5. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    hai fatto bene di sicuro , io ho una visione + sprecona sono arrivato a 23.000 aerei persi.. la mia industria non conosce limiti.. produco e consumo immediatamente il prodotto così non ammuffisce. ora vado indagare ma penso di avere un'altra brutta notizia per te..

6. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    ecco la brutta notizia è la seguente: lui ha anche la CVL Charlotte (francese) ed altre due cvl aggiuntive che non so quando arrivano.ma penso che le ha calde in magazzino.
    ora vado a vedere su Wikipedia chi è sta charlotte.

7. blizzard

Ratings:
    +1.644
    Non la trovi su wikipedia , é la conversione di un'altra nave che nella realtà non fu fatta. E' una piccola CVL che arriva a 25 aerei a malapena, le altre 2 CVL le avevo lette nel sito di RA, penso le abbia già.
    Comunque ho anche una buona notizia; abbiamo una HR che dice no strategic bombing in Sumatra, Java e China, quindi gli alleati non mi possono bombardare i pozzi con i 4E, a questo punto sono molti meno i posti da difendere.
    Ho chiesto anche a Tom perché ha voluto questa HR, mi ha risposto che mi vuole annientare con la sola forza bruta, senza eliminare le risorse da lontano... :D
    Nell'altra partita che sta facendo ha conquistato Java nel secondo semestre 43

8. blizzard

Ratings:
    +1.644
    Sei più consumista degli yankiees stessi :D

9. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    in effetti non l'ho trovata , comunque 25 helcat in + non fanno schifo...
    io penso che senza riconquistare australia e timor non è fattibile prendere java. fino a meta' 1944
    il mio avversario avendo australia ma non timor ci ha provato a sbarcare a meta' 43 ed ha perso:
    1 div africana
    1 Div australiana
    1 div marines
    una 15ina di altre truppette.
    il suo commento dopo che ho ucciso ultimo soldato sbarcato .
    se fosse la realta' " sarei da plotone di esecuzione".
    considera che a java avevo solo una div ma tanta truppaglia e pure corazzata.

be è sicuro di se stesso e della sua forza bruta..........uno schiaccia sassi..
    tu comunque hai fallito la tua missione + importante nei primi 16 mesi di guerra. affondare le 6 cv americane. ed ora pagherai con qualche mese di anticipo sulla sua offensiva.

Condividi questa Pagina