1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Nascono solo femmine

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Mirko.Roma, 22 Gennaio 2015.

1. Mirko.Roma

Mirko.Roma

Ratings:
    +4
    Ragazzi buongiorno una domanda, che voi sappiate è uscito un qualche bug sulla nascita degli eredi? Nella mia partita non nascono maschi da 50 anni, l'ultimo fu mio fratello, poi steam ha aggiornato il gioco, io ho 6 femmine, Maria, Zoe, Irene, Anna, Theodora e Theodosia, mio fratello 4 figlie, mia sorella 1 figlia (poi è morta) l'altra mia sorella sposata peró normalmente 6 maschi e non vive alla mia corte. È solo una casualità o c'è un beg?

2. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    penso casualità. non ho mai sentito bug del genere

3. Mirko.Roma

Mirko.Roma

Ratings:
    +4
    Aggiungo che ho altri problemi, tipo quando dal desktop clicco sull'icona ck2 e parte la finestra di avvio spesso crasha, e devo ripartire. Forse un mod che da fastidi?

4. auricaesar

auricaesar

Ratings:
    +182
    attento, devi aprire una discussione a quesito

5. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    mmm dalla famiglia della sorella di mia nonna son nate in totale 10 nipoti femmine e 0 maschi, mentre nella mia siamo 1 femmina ed 8 maschi... chissà se il padreterno non si è reso conto del bug

6. CEO86

CEO86

Ratings:
    +2
    Io semplicemente per evitare certi problemi salvo la partita spesso, e quando la donna deve partorire faccio in modo che sia MASCULO, caricando la partita finchè non è come voglio io meglio ancora senza difetti o con pregi...

7. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +701
    ma così è troppo facile...e poi mica sempre vuoi solo maschi, metti in caso di galvelkind.

Condividi questa Pagina