Resta il fatto che nuovissimi modelli di aerei inquadrati in squadriglie non assegnabili non si riescono mai a ritirare salvo perdere piloti ed aerei nel caso vengano disbandati. Se vengono disbandati le perdite gravano sui punti di vittoria? o sono aerei che vanno in Europa e quindi perderli non costa?
se ti riferisci alle unità che vanno ritirate, ma che non possono essere ritirate ("withdraw unit" non cliccabile), allora è l'ultima che hai scritto: "sono aerei che vanno in Europa e quindi perderli non costa"
sui piloti se ne era già parlato: io li mando in reserve prima di disbandare l'unità. cioè la disbando con 0 piloti: li ho addestrati io e quindi me li tengo nel pacifico.
quindi in europa volano radiotelecomandati.. per essere nel giusto dovresti si togliere i piloti che hai addestrato tu ma riempire la squadriglia di pioti novellini prima di disbandarla. altrimenti non rispetti la storia/ realta' fisica. se vuoi essere un alleato precisino devi conportarti così.
gameyyyy :-D Se da Washington mi danno un ordine io obbedisco senza neanche pensarci, il piloti di quelle unità appartengono alla usaaf, non a me, poi non ci tengo a finire in corte marziale!
in anticipo ce li mando anch'io, di due giorni, così becco i PP. dai, qwetry, non dirmi che è gamey anche questo
ecco, prendete esempio voi della via del gamey i veri giocatori alleati sono talmente bravi e convinti della superiorità occidentale sui musi gialli da mandare in europa tutti i piloti con exp>65 !
che vanno ritirate non direi nel senso che siamo noi a volerle ritirare perchè tanto non ci servono un tubo e speriamo in fondo che questi aerei, molte volte piuttosto cazzuti, tipo i P-38, ci possano ricomparire in squadriglie gestibili. Allora li disbandiamo mandandoli in Europa però l'idea di beccargli i piloti boni non è proprio male.... però per non essere gamey al 100% approvo l'idea di sostituirli con pellegrini appena arruolati