1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[Pallone] La vs squadra

Discussione in 'Off Topic' iniziata da cohimbra, 22 Agosto 2014.

1. andry2806

andry2806

Ratings:
    +48
    spero con tutto il cuore che tu abbia ragione, anche perché l'alternativa è che il Bologna fra un anno faticherà a salvarsi...in C.

2. feste

feste

Ratings:
    +588
    la C l'avete conosciuta anche voi ricordo uno spezia bologna 1-3

3. andry2806

andry2806

Ratings:
    +48
    io mi ricordo un Bologna-Spezia 2-0 e un Bologna-Spezia 3-2, ma era in B. Comunque lo so che il Bologna ci è già andato in C, due volte mi sembra...o tre? Vabbè, però ci siamo sempre tirati su a quel punto. Visto pero come ha giocato L'Aquila (che è in C) contro il Bologna comincio a preoccuparmi...

4. mattia I visconti

mattia I visconti

Ratings:
    +235
    Adesso non deve arrivare l'avvocato americano? Spero che porti un po' di grana.

5. andry2806

andry2806

Ratings:
    +48
    lo spero anch'io, ma non si sa mai che ci tiri un bidone. Che poi, se continua a incoraggiare le tattiche di Ballardini e Lopez non è che cambia avere 60 milioni o 20000 euro...

6. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    @feste : capisco che i tempi sono cambiati, ma se sabato vieni in giù avvertimi, ci mangiamo un pò di pesce e ti offro un paio (mila) di bevute. Poi ci si pesta dopo il match (per tenere viva la tradizione).

@andry2806 : le scene che ho visto, con bandiere yankee in ogni dove, mi hanno fatto venire il voltastomaco.

Ultima modifica di un moderatore: 21 Ottobre 2014
  7. feste

feste

Ratings:
    +588
    Ti ringrazio,ma ormai sono molto lontano dalle partite in casa figurati dalle trasferte, vedo i goal e su youtube almeno non c'è nessuno che rompe la pizza con dei discorsi,poi ho già un impegno e la giornata organizzata.Lavoro :(
    Per quanto riguarda le aquile è una squadra imprevedibile dove ci sono molti giovani,il Livorno è quello che avevo scritto qualche post sopra ;),speriamo che sia una bella partita e vinca chi merita,e che non la rovini l'arbitraggio.Per il resto buone mazzate :blackeye:

8. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    27/03/1935

00:21, il varo dello stadio...

• Like Like x 1
    Ultima modifica: 27 Marzo 2015
  9. feste

feste

Ratings:
    +588
    non posso far altro che rispondere all'amico Livornese ;) immagini e musica da brividi
    Aquile fino alla morte nel cuore

• Like Like x 1
  10. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    1906? non lo sapevo. A 00:37 è già il Picco?

11. feste

feste

Ratings:
    +588
    si è già lui è una foto scattata dalla tribuna ;)

12. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    favoloso. noi prima del Picchi (chiamarlo E.Ciano mi fa un pò effetto, credo capirai) si giocava qui:

Ultima modifica: 27 Marzo 2015
  13. feste

feste

Ratings:
    +588
    le foto di altri tempi mi fanno impazzire,hanno un fascino particolare che solo Pampita riesce a superare :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
    Domani andate a Bologna,mi spiace dirlo ma il vostro presidente è un pirla,se rimaneva Gautieri sulla panchina vi portava in serie A,
    Ora anche se posso sbagliarmi con Panucci credo che farete la fine del Milan con Inzaghi :).
    Ti lascio che vado al lavoro ;)
    Forza Aquile

14. andry2806

andry2806

Ratings:
    +48
    nonostante ciò, dopo aver visto la squadra del Livorno, da tifoso del Bologna mi tasto i maroni a due mani.

15. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Perchè, si porta male? ;)

Domani è una partita tra due squadre allo sbando. Capace viene fuori una bella partita. 0-3. :whistle:

16. andry2806

andry2806

Ratings:
    +48
    é che si gioca in casa. É da Bologna-Perugia che non vinciamo in casa, quindi sono cinque partite casalinghe che siamo a secco.

17. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    ...e noi s'è vinto l'ultima partita quando c'era ancora Mazzarri...siamo messi benino tra tutte e due. I ns giocatori (scusa la parola) non corrono, e se non corri c'è poco da inventare. L'unico appiglio è San Siligardi, ma solo se si sveglia bene e ha voglia. Altrimenti è notte fonda.

18. andry2806

andry2806

Ratings:
    +48
    sta bono non farmi ricordare siligardi...se penso che giocava qui a Bologna quando era ancora un ragazzo e che l'abbiamo svenduto via...

19. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Manca pòo c'azzecco.

20. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158

Ultima modifica: 15 Maggio 2015

Condividi questa Pagina