Cercasi avversario nipponico.

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Longstrett, 29 Settembre 2014.

1. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    In che senso?

2. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    nel senso che ci mette 4/5 giorni a fare una mossa... e quando la invia, no fa il fine turno e mi tocca di nuovo aspettare...
    non sono morto a PH.... sto morendo di noia adesso.:)

3. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    Io ho trovato due avversari su matrix: prima del tomasek che hai visto mi ha contattato Tim, dalla cina (un cinese che fa il giapponese?!?!?) quindi ho messo tomasek in sby. Il cinese mi assicura di sapere gestire l'industria e la produzione con il tracker. di voler finire la partita anche se a uno dei due va malissimo e dice di avere qualche GC (mai oltre il 43) di esperienza. l'unico problema sarebbe il fuso orario.
    Tomasek si definisce very experienced e forse è europeo.
    devo scegliere...
    consigli?

4. blizzard

Ratings:
    +1.644
    Fatti dare le referenze :D
    Un giocatore precedente con cui abbia giocato che possa confermare che é affidabile.
    Il fuso orario in effetti é un problema, probabilmente non riuscirai mai a fare più di un turno al giorno; da questo punto di vista sarebbe meglio il Ceco.

5. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    anche a me sembrava ceco. ma non è che pensano che me la tiro troppo se chiedo le referenze?

6. blizzard

Ratings:
    +1.644
    Certo che lo pensano! :D
    Devi trovare le parole giuste, tipo chiedigli soli con chi hanno giocato prima e poi vai da questi a chiedere info; oppure tu digli per primo con chi hai giocato.

7. blizzard

Ratings:
    +1.644
    Edit : io ho aspettato che postasse la ricerca di un giocatore uno che era già arrivato molto in là con la partita, dato che c'erano AAR suoi o dei suoi avversari. Non dà cmq garanzia per il futuro ma é una bella base di partenza! E' così che ho trovato Tom (MrKane) che é una macchina da turni ;)

8. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
  9. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    che eta' hanno sti tipi? sono studenti? tu a che orari puoi rispondere , pranzo o sera? esempio mio avversario puo' di solito sia pranzo che sera. io prettamente sera , eccetto sabato e domenica che rispondo un po' tutto il giorno.
    così lui risponde pranzo, io rispondo verso le 21.30 , lui risponde dopo una ora verso le 22.30-23 io rispondo per le 24 cos' facciamo de turni a giorno se la bimba mia non fa le bizze.
    poi ci sono volte come ieri 1 marzo 1944 che ci ho masso 3,5 ore , turno interminabile una mezza rivoluzione aerea, il 70% de jap cambia numero aerei nelle squadriglie un po' arrivano un po' vanno..

10. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    ma sto scenario non è solo giocabile con la AI altrimenti è impossibile?? mi sbaglio??

11. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    che fortuna avete.....:D
    il mio ha 58 anni... io mando le mosse in un tempo ragionevole, poi mi tocca aspettare 3/4/5 giorni la mossa senza il suo fine turno e ricomincia il calvario... in due settimane ho fatto due turni due.

• Agree Agree x 1
  12. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Se non sbaglio era il C.
    Comunque se leggi le descrizioni mi ricordo che c'era scritto nella descrizione il numero dello scenario corrispondente...

No si può utilizzare tranquillamente....lo abbiamo giocato io e duetto senza problemi ;)!

13. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    @aldilàdeisogni: con quello in cina ci sono 7 ore di differenza, quindi praticamente non conta. io posso a tutte le ore perchè lavoro a turni, l'altro candidato è in UK e farebbe un turno al mattino e/o un turno la sera. Ho due scelte:
    - il cinese (mi piace vincere facile). è padre, quindi non dovrebbe essere studente
    - il ceco che chiede scenario con stock limits che non so usare e si definisce very experienced, e ho paura mi tiri una scoppola di quelle... potrebbe essere studente. ma mi assicura impegno a lungo termine.

scen 30: nella descrizione si capisce così, ma avevo chiesto info ed è giocabile senza problemi. (tu c'hai la fobia degli studenti, mi sa)

14. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    NO BBUONO!

15. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    grazie, mi sa che sto cinese è più scarso di me a informatica: mi ha chiesto di mandargli lo scenario via mail.

16. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    duetto alfa sappi che ti odio :D.... e ti auguro l'affondamento di una decina di cv sugli scogli di palmira island:whistle:

17. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
  18. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    niente contro gli studenti , lo sono stato 20 anni e so come funziona. è diffcilissimo dare continuita' per anni non perché non lo vuoi, anzi, ma non puoi. poi non si puo' fare dell'erba un fascio.
    io sceglerei ceco esperto. se uno è esperto è perché gioca tanto quindi da continuita' a lungo termine.

19. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    be anche io capisco poco quando scarico, anche io ho chiesto di mandare al mio avversario per mail la beta per essere sicuri fosse la stessa. lo scenario usando stock non ho avuto problemi ahahahaa.
    ma a me sorge una domanda:
    dopo che giochi stock logicamente per cambiare per migliorare storicita' vuoi giocare un mod. ma i mod non sono testati come lo stock chi ci dice che non siano fasulli e creino scarsa giocabilita'nel 1944-1945 ?
    se la Matrix alla fine fa una rev 7 e non introduce molti "miglioramenti" dei vari mod ci sara' un motivo no???
    cosa ne pensate?

20. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    se ancora in tempo per sfidare duetto, e tenere due partite se il tipo è lentissimo. d'altronde entrambi avete tempo per + turni a giorni, l'unica cosa che dovresti tenere jap e sei + inesperto di lui da quanto ho cpito

Condividi questa Pagina