http://www.romatoday.it/cronaca/incidente-stradale/ferrari-via-del-viminale-negozio.html Via del Viminale, Ferrari impazzita finisce in un negozio: un ferito Una Ferrari incastonata nella serranda di un negozio. Questa la scena presentatasi poco dopo le 6:00 di questa mattina agli abitanti dell'Esquilino. Siamo in via del Viminale. Qui, all'alba, una Ferrari con targa olandese, proveniente da via Giovanni Amendola, ha perso il controllo della strada finendo dentro la vetrina di Ory, negozio di maglieria da donna a due passi dalla Stazione Termini. GARAGISTA ALLA GUIDA - Nonostante l'orario mattutino, le 6:20, il forte boato causato dall'impatto della Ferrari con il negozio ha svegliato i residenti richiamando l'attenzione delle centinaia di persone presenti in quel momento nella via poco distante dallo scalo ferroviario romano. Ancora da accertare l'esatte dinamica dell'incidente, alla guida della auto sportiva c'era un garagista che stava portando la Ferrari, di proprietà di un cittadino inglese, in piazza della Repubblica dove ad attenderla c'erano due bisarche con altre auto sportive sopra, pronte per essere trasportate ad un raduno di auto di lusso. DINAMICA DELL'INCIDENTE - Ferito ma non in condizioni gravi l'autista della Ferrari, salvato dagli airbag dell'auto ed incastrato nell'abitacolo tra i due muri che delimitano l'ingresso del negozio distrutto. Secondo quanto raccontato dallo stesso ai prim soccorrittori avrebbe sbagliato pedale, premendo l'acceleratore invece del freno. Per estrarre l'autista è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che lo hanno tirato fuori rompendo il lunotto posteriore dell'auto di lusso. Soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato il codice giallo all'ospedale. D'altronde è risaputo, se le Porsche hanno la chiave a sinistra invece che a destra, le Ferrari hanno i pedali invertiti..
Il genio: vado in edicola e compro 36,30 di fumetti, pago con 50 e il tipo mi restituisce 63,70 Esco dall'edicola facendo finta di niente, ma la luce del sole mi abbaglia e mi fermo un attimo sulla porta, un piccione caga due cm dalla mia scarpa, allora torno dentro e rendo i 50, il tipo incredulo tira fuori una bottiglia acquavite e due marzianetti Quel piccione è un genio.
Vandalismo, turista firma con una matita da trucco il marmo della Cupola del Duomo „ Vandalismo, turista firma con una matita da trucco il marmo della Cupola del Duomo La 48enne è stata notata dal personale dell'Opera del Duomo. La polizia municipale ha provveduto a denunciarla “ http://www.firenzetoday.it/cronaca/turista-scritta-duomo-marmo-cupola.html è stata linciata dalla folla? .... è stata linciata dalla folla .... ok se non è stata linciata dalla folla è indebito di un linciamento
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...-conigli-diventino-animali-compagnia/1551455/ Brambilla chiede il carcere per chi mangia conigli: ‘Diventino animali da compagnia’ La proposta di legge della deputata forzista prevede da 4 mesi a 2 anni di condanna e multe da mille a 5mila euro per chiunque "allevi, esporti, importi, sfrutti economicamente i conigli a fine di macellazione e commercializzazione della carne" ma è normale? forse lei ha letto questo articolo di siensa! ecco perchè! http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/NonLibri:Influenze_dei_coniglietti_sulla_teoria_economica «Tutto ciò, unito a considevazioni keynesiane sulla vecente cvisi di pvoduzione e sul depvezzamento intvinseco dei beni di scambio, ci povta alla conclusione che il sistema di vecipvoca influenza tva la diminuzione del pvezzo al consumo e il covvispettivo aumento del tasso d'intevesse netto sia... uh, un coniglietto!» ma soprattutto , sea mai stà a vicensa?
So che molti, durante la guerra, quando andavano a ordinare coniglio nelle trattorie, pretendevano di farsi portare anche la testa per verificare che fosse effettivamente coniglio e non gatto.
non la sapevo questa..credo comunque che non ci sia grande differenza nel gusto ma è solo un'impressione, non amo particolarmente il coniglio e gatti mai mangiati per rimanere in tema e in topic, il genio è l'Ostricaio che si trova sul lungomare di Livorno, zona Accademia Nautica, ho avuto il piacere di passarci l'altra settimana e da giorni sogno le linguine ai ricci di mare, se capitate da quelle parti un salto facetelo
Perchè devi mettere in mezzo ste cose proprio mentre sto cucinando la pizza rustica con ricotta, salame e wurstel?
per dire che non li hai mai mangiati devi averli ameno assaggiati una volta cosi da riconoscerne il sapore se te lo danno da mangiare ... ergo se non sai che sapore ha non sai se lo hai mai mangiato costa troppo il gatto e poi scappa ... c'è roba ben più economica che corre molto meno veloce ...
è vero i topi sono notoriamente più economici e lenti dei gatti, però e anche vero che dalle mie parti da quando hanno aperto un ristorante cinese di gatti randagi manco l'ombra mentre ad onor del vero di topi soprattutto la sera qualcuno ne ho visto.