Cerco avversario nipponico per addestramento

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da bacca, 2 Aprile 2015.

1. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Come da titolo
    cerco muso giallo senza pretese per campagna/allenamento/reclutamento , 0/7 turni settimanali, fino a dove ci porta il cuore...

Campagna totale , primo turno non storico (modificabile solo lato jappo)
    CINA in quiet
    hr eventuali da accordare anche in game
    no mersing

2. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Una specie di sparring partner? :)

3. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    diciamo che l'ia è troppo easy anche per un pivello alle prime armi come me...

4. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    un muso giallo da riempire di botte...
    non lo sai che i musi gialli qua sono tutti forti ... puoi trovare qualche yenkye che si cala per una volta nei panni gialli..
    ci sono molti + alleati che jap in giro.

5. Pickett

Pickett Guest

Ratings:
    +0
    Mi dispiace contraddirti ma purtroppo io non sono ancora del club :sorry:... Bacca se vuoi io ci sono ma sarebbe come giocare contr l'AI, solo con un po' più cervello:)

6. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    a me sta bene!
    Io non sono ancora all'altezza di essere considerato un giocatore serio, ma il gioco mi piace e ho voglia di imparare.
    Io ho bisogno di macinare turni per capire cosa fare e quando fare , ma contro l'ia è troppo facile, ti mette le CV davanti alla tua flotta con la scritta HIT HERE !
    D'altro canto l'unico PBEM che ho fatto è stato un clamoroso flop mio, flop nel senso che tutte le mie carrier hanno fatto flop nel pacifico e @blubasso era tipo a livello berlino 2006 notti magiche....
    Quindi se interessa , senza pretese ne preconcetti , si va dove si va, poi magari si arriva al '45 , o ci si ferma con PH invasa a marzo '42...

7. Pickett

Pickett Guest

Ratings:
    +0
    per me va benissimo ma PH le calde ragazze hawaiane le vedrò solo sulle cartoline di voi americani quando farete l tour dei vincitori :(

8. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Beh dai @bacca , non eri poi così schifido: anche per me era la prima partita in assoluto contro un avversario umano... Hai commesso qualche ingenuità in più di me (e ti assicuro che anch'io ne ho commesse), ma sarei stato stracciatissimo contro un avversario esperto. Ho solo giocato un po' di più contro l'AI di te.
    Se avessi più tempo da dedicarci, sarei felice di riscontrarmi con te ma ora prorpio non posso. Sorry. :(

9. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    un altro che si sottovaluta, e sei pure mio vicino di casa.

10. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    ci serve un consiglio:
    io e @Pickett stiamo partendo , anzi salpando, ci stiamo accordando sulle scenario.
    Secondo voi , meglio lo scenario 7 o 8 (l'hakko ichiu)?
    Cina in quiet è un problema per voi?

11. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003

se pickett è inesperto molto meglio l'hakko ichiu, ha più margini d'errore, sopratutto per la produzione.

Cina in quiet dà un vantaggio sostanzioso (ma non determinante) al giapponese, come per la prima, ottimo se il giapponese è inesperto

• Like Like x 1
  12. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    io sono pure inesperto! :piango2:
    una via di mezzo no?

ps:
    per cuoriosità, con una cina in quiet la burma road ha importanza?

13. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003

tu hai mesi di stare a guardare i giapponesi avanzare, e difendere è enormemente più facile di attaccare lungo un fronte di migliaia di chilometri con la pressione di avere pochi mesi a disposizione per arrivare almeno al perimetro storico, pochi mesi che determineranno l'intera partita.

cioè quando si arriverà all'equilibrio, tu non sarai più inesperto, come pickett, però a quel punto senza aiuti il giappone probabilmente sarà rimasto indietro nelle conquiste, cioè ormai il danno sarà fatto. ho notato che le partite tra inesperti non arrivano mai oltre il '42 perchè il giapponese (comprensibilmente) compie errori che compromettono la partita.

in altre parole, il mio consiglio è di concedere ogni aiuto possibile a pickett, subisci e pensa che al contrario suo un giorno avrai la classe essex e i corsair :lol:

no, la burma road con la china quiet non serve nulla. però dovreste mettere il vincolo d'onore che pickett dà importanza alla conquista e difesa della birmania esattamente come se la burma road fosse determinante (oppure si va di totale what if, poco plausibile e quindi poco affascinante, con la cina e il giappone che hanno fatto una pace separata, e quindi pickett se ne può fregare della birmania)

14. Pickett

Pickett Guest

Ratings:
    +0
    Me ne potrò fregare della Burma road ma i 300 di oil magwe dove li metti?!:D

15. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    vada, se @Pickett è d'accordo per entrambi gli "aiutini" al giapponese, finirà a los angeles lo so XD, povero me tapino, come verrò asfaltato!

16. Pickett

Pickett Guest

Ratings:
    +0
    io ti do Tokyo se tu mi dai San Francisco :)

17. Pickett

Pickett Guest

Ratings:
    +0
    Comunque per me a San Francisco! (si spera)

18. Pickett

Pickett Guest

Ratings:
    +0
    Dubbio: non vorrei sbagliarmi ma il bonus agli sbarchi giapponesi finisce a giugno vero?

19. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Il primo aprile, come il pesce

20. Pickett

Pickett Guest

Ratings:
    +0
    ah ecco....:facepalm:

Condividi questa Pagina