disponibilità di ricognitori navali per il giappone

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da qwetry, 4 Aprile 2015.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    non bastano i mavis (poi emily) a disposizione!!! io per stare tranquillo ho bisogno di una fitta copertura lungo tutto il perimetro dell'impero

a chi far fare da ricognitore navale in aggiunta ai patrol? cohimbra usa i betty (posso dirlo? :p ) , però mi sembra uno spreco, tutti i betty vorrei vederli unicamente in naval attack coi siluri

è realistico usare i ricognitori dell'esercito per questo ruolo? ad esempio gli irving hanno un bel raggio d'azione coi serbatoi supplementari, paragonabili ai catalina. grazie a loro almeno in birmania sto rendendo l'esercito parzialmente indipendente dalla marina per quanto riguarda la sorveglianza dei mari, i betty rimangono sempre in parte in naval search, ma a una percentuale inferiore essendoci qualche irving in naval search

2. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Sognare non costa nulla.

Se guardi bene, i piloti dei miei ricognitori sono addestrati sia in Recon che in Naval Search...se giochiamo a carte scoperte, scopriamole.

PS. Gli Irving sono della marina...ahi ahi qwe, ne hai di strada da fare per compiacere l'imperatore :)

PS-2. L'esercito ha i Dinah III, 22 hex in extended range

3. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003

mi sono permesso di dirlo perchè non credo che a ste_peterpan cambi qualcosa sapere se i ricognitori che usi sono quadrimotori o bimotori XD

si ho visto che sono addestrati anche in naval search, però non li ho visti in uso in quel ruolo, va beh che forse mi sono sfuggiti, in parti della mappa ancora non ho messo mano.

ottimi questi dinah III, superiori ai catalina come range, questi dinah di aspetto sono troppo belli e moderni per essere giapponesi :cautious:

Untitled.jpg

ancora ne ho di strada da fare per diventare proprio nipponico

4. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    figurati, che problema c'è? ste se la ride riguardo ai miei/ns 2E...

non ti è sfuggito nulla, non li sto usando così. il problema è che se usati in NS, la fatigue si accumula in maniera impressionante. fammi sapere che ne pensi quando li userai.

infatti quelli in figura sono i Dinah-I ;) i Dinah-III sono più meglio assai, anche d'estetica.

5. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    certamente

ma io trovo molto più belli e avveniristici gli I, vetri meno appariscenti e quel colore chiaro metallizzato :love:

[​IMG] Untitled.jpg

6. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    e cosa cambia uno è bianco l'altro è verde

7. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    se usi i g3m3 come naval serch ed asw sono ottimi raggio 26

8. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    col bianco ricorda questo :D

i g3m3 servono per silurare le classe essex... :whistle:

9. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Riguardo alla questione Betty/Nell: settarli sempre e comunque in Naval Attack può essere molto pericoloso, hanno la tendenza a bombardare nei porti dove la CAP è più pesante, ed in genere scegliendo come obiettivo naviglio minore (tipo PT e simili). Giocando da alleato te ne sarai accorto. E' (anche e soprattutto) per questo motivo che secondo me è saggio tenerli in Naval Search, settando le missioni d'attacco quando necessario.

• Agree Agree x 1
  10. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003

spesso riesco a evitare questo impostando un raggio d'azione inferiore alla distanza della piu' vicina base nemica dotata di cap sostanziosa, ma in non pochi casi questo metodo riduce eccessivamente l'area in cui possono cacciare... dipende dalla zona, dalle andamane funziona bene per proteggere rangoon, ma da rabaul con PM alleata non si può cacciare nello stretto tra australia e nuova guinea... frustrante, bisognerebbe poter scegliere il livello di "coraggio" per gli aerei nello scegliere l'obiettivo, come per le task force si puo' impostare se ritirarsi o no con facilita'

11. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Ma una domanda, magari stupida, ma non ho mai fatto l'esperimento: se io mettessi un pilota addestrato per la Recon su un aereo non propriamente disignato per lo scoutismo, mi compare tra le missioni possibili la Recon?

Se facessi fare a uno Zero o a un Betty (tanto per citare due aerei non espressamente designati allo scopo), magari perche' non ho disponibilita' momentanea di aerei da Search, posso utilizzare quelli senza problemi?

12. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Le missioni che puoi selezionare dipendono dalla tipologia di aereo. Non importa quale pilota ci metti.

13. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Peccato, avrei trovato l'uovo di Colombo altrimenti...

Condividi questa Pagina