What would you like to see in a new Steel Panthers?

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da cohimbra, 31 Marzo 2015.

  1. cohimbra

    cohimbra

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  2. DistruttoreLegio

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  3. GyJeX

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  4. StarUGO

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    Una visuale isometrica in stile Panzer General 3D con zoom incorporato,mi farebbe sbrodolare.
     
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  5. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

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    migliorerei il sistema PBEM basta con ste email
    migliorerei la gestione della visuale delle unità è molto complicata e alle volte con capisci chi vede ... chi non vede e perché non vede
    metterei l'undo nella creazione delle mappe
    migliorerei la possibilità di "personalizzare" le bandiere di gioco e i vari OOB ( esiste già ma lo trovo molto macchinoso)
    migliorerei il sistema di conta per il carico e scarico delle unità dai mezzi. non si capisce quante unità posso entrare nella pancia dei mezzi
    migliorerei l'intelligenza artificiale per i combattimenti contro il computer
    migliorerei la gestione delle formazioni
    migliorerei la gestione del relly
    migliorerei aerei e anti aerea
    velocizzerei l'artiglieria alle volte è una cosa molto lunga ma senza farla fast solo più veloce
    aggiungerei il save in fase di acquisto e la possibilità di fare demo prima di rendere il deploy ufficiale
    METTEREI LA LINGUA ITALIANA
    l'enciclopedia è stupenda ma molto macchinosa

    questo è quello che mi è venuto in mente ... ma non mi fraintendete il gioco si può migliorare ... ma riamane un gioco divino ... poi non è la prima volta che migliorando si peggiora ... io nel dubbio mi tengo nei backup tutti gli SP creati dal uomo ... da dare come eredita hai miei figli che daranno ai loro figli che daranno ai loro figli che daranno ai loro figli che daranno ai loro figli
     
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  6. GyJeX

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    se si chiama PBEM... Guarda che puoi usare altri sistemi per trasferire i files del turno, non necessariamente una "email" :lol:
     
  7. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

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    Ti dropbox il primo turno? te lo mando per skipe? piccione viaggiatore? ti mando una PEC? faccio un floppy e te lo spedisco per posta? un dvd con anche il programma e te lo mando con DHL? te lo zippo e lo lancio con la fionda?

    intendevo metterlo on line cosi il programma invia da solo i turni ....

    un altra cosa che si può pensare è il movimento per gruppi non più per singole unità ... ma è un casino ...
     
  8. cohimbra

    cohimbra

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    @distruttorelegio : dovresti scriverlo di là in inglese. se lo scrivi qua non ti sente nessuno.
     
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  9. huirttps

    huirttps

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    Io miglioreri il sistema di ingaggio SAM-SEAD in base al range delle armi di bordo. Non trovo assolutamente corretto che gli aerei SEAD siano ingaggiati a prescindere anche da SAM di vecchia generazione con range insufficienti.
    Per fare un esempio, gli AGM88 hanno una gittata di decine di km e non trovo giusto che un Tornado in missione SEAD dotato di tale arma venga ingaggiato prima di poter lanciare da un SA-8 Gecko con gittata 10km (per un esempio reale, vedasi la campagna aerea contro la Libia di Gheddafi del 2011)

    Secondo me gli area SAM andrebbero messi O/M esattamente come l'artiglieria pesante per evitare situazioni ridicole come quelle dei SP-SAM russi che non sparano a causa del range minimo talmente grande che copre l'intera mappa.

    Diminuirei la scala degli esagoni, da 50mt a 10mt, in maniera che cosí diventerebbe realistico vedere un veicolo per esagono.
     
  10. huirttps

    huirttps

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    @cohimbra , credo che il buon @cyberdisc sia il portavoce ufficiale di NWI sul forum Matrix :D

    In ogni caso quella discussione é una wishlist, visto che é stata aperta da un utente e non da un programmatore della serie.
     
  11. cohimbra

    cohimbra

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    Ok :approved:

    Erik Rutins credo sia uno dei capoccia della Matrix, per la precisione è Director of Product Development
     
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  12. DistruttoreLegio

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    non so l'inglese e neppure l'italiano lascio ai dotti ( a dotto quello dei sette nani) la trattativa ... io al massimo faccio da sponsor ... i soldi parlano tutte le lingue ...
     
  13. StarUGO

    StarUGO

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    C'e' gia',basta che usi l'utility EXTENDED MAP EDITOR presente nella versione CD.
    extended map editor.JPG
     
  14. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

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    gestione visiva migliore sulle unità nella pancia di altre unità
     
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  15. StarUGO

    StarUGO

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    Infatti,gia' tempo fa,io scrivevo
     
  16. qwetry

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    ricerca della simulazione senza compromessi (e va beh, sempre il purista devo fare)


    mi riferisco al fatto che le battaglie sono "accelerate", gli svilupattori hanno reso le armi più efficaci che nella realtà, così che ad esempio una squadra ben appostata non possa reggere reggere ore, con conseguente noia del giocatore non purista

    per chi non sapesse di cosa sto parlando:

    dal manuale, pagina 182:

    pagina 182: "In real life, for a platoon to eject 1 enemy squad from its position can be expected to take 20 to 30 minutes (10 to 15 turns), and an hour if it does
    not go too well. In WinSPWW2, this will not take quite as long."


     
  17. StarUGO

    StarUGO

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    Diciamo che un turno dura mezz'ora e il problema e' risolto,no?
     
  18. qwetry

    qwetry

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    no perché uno stug non spara solo 3-4 colpi in mezzora :D . in realtà volendo forse si potrebbe rendere realistico il gioco tramite i modificatori in opzioni, avevo letto sul forum shrapnel di gente che parlava di settaggi realistici che credeva di aver trovato
     
  19. Rio

    Rio

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    Ultima modifica: 9 Aprile 2015
  20. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

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