http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=3799918 Oh, io non so nemmeno se è il solito, ma lo porgo ugualmente alla vs cortese attenzione.
migliorerei il sistema PBEM basta con ste email migliorerei la gestione della visuale delle unità è molto complicata e alle volte con capisci chi vede ... chi non vede e perché non vede metterei l'undo nella creazione delle mappe migliorerei la possibilità di "personalizzare" le bandiere di gioco e i vari OOB ( esiste già ma lo trovo molto macchinoso) migliorerei il sistema di conta per il carico e scarico delle unità dai mezzi. non si capisce quante unità posso entrare nella pancia dei mezzi migliorerei l'intelligenza artificiale per i combattimenti contro il computer migliorerei la gestione delle formazioni migliorerei la gestione del relly migliorerei aerei e anti aerea velocizzerei l'artiglieria alle volte è una cosa molto lunga ma senza farla fast solo più veloce aggiungerei il save in fase di acquisto e la possibilità di fare demo prima di rendere il deploy ufficiale METTEREI LA LINGUA ITALIANA l'enciclopedia è stupenda ma molto macchinosa questo è quello che mi è venuto in mente ... ma non mi fraintendete il gioco si può migliorare ... ma riamane un gioco divino ... poi non è la prima volta che migliorando si peggiora ... io nel dubbio mi tengo nei backup tutti gli SP creati dal uomo ... da dare come eredita hai miei figli che daranno ai loro figli che daranno ai loro figli che daranno ai loro figli che daranno ai loro figli
se si chiama PBEM... Guarda che puoi usare altri sistemi per trasferire i files del turno, non necessariamente una "email"
Ti dropbox il primo turno? te lo mando per skipe? piccione viaggiatore? ti mando una PEC? faccio un floppy e te lo spedisco per posta? un dvd con anche il programma e te lo mando con DHL? te lo zippo e lo lancio con la fionda? intendevo metterlo on line cosi il programma invia da solo i turni .... un altra cosa che si può pensare è il movimento per gruppi non più per singole unità ... ma è un casino ...
Io miglioreri il sistema di ingaggio SAM-SEAD in base al range delle armi di bordo. Non trovo assolutamente corretto che gli aerei SEAD siano ingaggiati a prescindere anche da SAM di vecchia generazione con range insufficienti. Per fare un esempio, gli AGM88 hanno una gittata di decine di km e non trovo giusto che un Tornado in missione SEAD dotato di tale arma venga ingaggiato prima di poter lanciare da un SA-8 Gecko con gittata 10km (per un esempio reale, vedasi la campagna aerea contro la Libia di Gheddafi del 2011) Secondo me gli area SAM andrebbero messi O/M esattamente come l'artiglieria pesante per evitare situazioni ridicole come quelle dei SP-SAM russi che non sparano a causa del range minimo talmente grande che copre l'intera mappa. Diminuirei la scala degli esagoni, da 50mt a 10mt, in maniera che cosí diventerebbe realistico vedere un veicolo per esagono.
@cohimbra , credo che il buon @cyberdisc sia il portavoce ufficiale di NWI sul forum Matrix In ogni caso quella discussione é una wishlist, visto che é stata aperta da un utente e non da un programmatore della serie.
Ok Erik Rutins credo sia uno dei capoccia della Matrix, per la precisione è Director of Product Development
non so l'inglese e neppure l'italiano lascio ai dotti ( a dotto quello dei sette nani) la trattativa ... io al massimo faccio da sponsor ... i soldi parlano tutte le lingue ...
ricerca della simulazione senza compromessi (e va beh, sempre il purista devo fare) mi riferisco al fatto che le battaglie sono "accelerate", gli svilupattori hanno reso le armi più efficaci che nella realtà, così che ad esempio una squadra ben appostata non possa reggere reggere ore, con conseguente noia del giocatore non purista per chi non sapesse di cosa sto parlando: dal manuale, pagina 182: pagina 182: "In real life, for a platoon to eject 1 enemy squad from its position can be expected to take 20 to 30 minutes (10 to 15 turns), and an hour if it does not go too well. In WinSPWW2, this will not take quite as long."
no perché uno stug non spara solo 3-4 colpi in mezzora . in realtà volendo forse si potrebbe rendere realistico il gioco tramite i modificatori in opzioni, avevo letto sul forum shrapnel di gente che parlava di settaggi realistici che credeva di aver trovato
THIS http://farm7.static.flickr.com/6137/5969249056_73ec58a471.jpg Seriamente, mi piacerebbe inserissero la possibilità di "catturare" una squadra nemica con morale basso e scarsa possibilità di fuga. Non è che per forza si deva sempre sterminare lo sterminabile