il problema che vi pongo sarà così stupido che lirio si pentirà d'avermi considerato uno dei sacred monster clicco su replenish TF from port e non succede nulla il turno lo ho appena aperto, e nel porto ci sono solo un paio di altre task force, neanche grandi, che non possono aver fatto molto in automatico, cioè non può essere un problema di superamento della capacità di attività giornaliera del porto (a proposito, si può leggere da qualche parte?) porto che poi è di livello 7, certamente capace di rifornire decine di navi in un solo giorno. (Nagasaki) e non è un problema di fuel in porto non sufficiente (70mila) non capisco, vorrei far partire quella task force, ma non può salpare con così poco fuel, e anche con altre task force mi è successo, in quei casi ho dovuto ricorrere a replenish TF at sea, pur essendo la tf da rifornire dockata e il porto pieno di fuel...
No, qwe è concentrato sulle grandi idee, sui grandi piani. Le sciocchezzuole le lascia ai sudditi o, al limite, le dimentica.
mangio e dimentico... (a proposito, in passato forse avevo aperto un topic sul mersing gambet identico a quello di ora, ora ci sto pensando...)