Salve a tutti! L'idea è quella di fare un AAR interattivo come si evince dal titolo. Prima di tutto, con quale mod di DH? A) DH Full 1.04(La versione normale) B) Kaiserreich 1.6 C) The Grand Campaign 1914-1963 D) NWO 2 A voi la scelta!
Io non sono un grande conoscitore di questo gioco ma un campagna dal 14 al 63 mi prende assai. Voto la c
Mi unisco sicuramente! Voterei Kaiserreich, ma anche una campagna 1914-1963 mi attira abbastanza. Com'è NWO 2?
il motivo per cui voterei Kaiserreich é proprio perché è una AH. Forse non hai capito la mia domanda: intendevo "in che cosa consiste NWO 2"?
Figata! Considerato che su Dh se non sbaglio ci sono tre fazioni (Asse, Alleati, Comintern) nella mod chi sarebbe la terza?
La Grand Campaign 14-63 è stata sistemata? Non vorrei rischiare di veder chiudere la partita nel '20 perchè non succede più niente dopo la WWI
Per me sarebbe bello proprio vivere tutta la storia di un paese, forse 30 anni sono pochi, sarebbe bello Italia 22-63
Il problema è che così finta la prima guerra mondiale non è detto che ne scoppi poi una seconda, si finirebbe a fare una serie di conflitti singoli fino alla WC [emoji12] moooolto meglio una WWII+Cold War