1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Serie televisive storicamente corrette

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Pandrea, 8 Aprile 2015.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Si ma a te piacciono solo i gialli...

2. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    HAHAHAH, stavo per risponderti che no, in realtà i gialli non mi piacciono per nulla, e poi che c'entrano i gia...poi zac! la folgorazione! non sarà che quella del sardo è una battuta mascherata? sono troppo intelligente, mi stupisco di me stesso.:)

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    :lol::lol::lol:

Viking è un capolavoro :love:

4. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    Cohimbra se ti è piaciuto The Wire guardati i Soprano, anche se lì con 6 stagioni hai voglia a stufarti

5. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Qualche episodio qua e là mi è capitato di vederlo, ma non mi è piaciuto. Ho gusti difficili. ;)

6. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    io l'ho trovata Great! in particolare lo sviluppo del protagonista Tony, poi il contesto malavitoso in contrasto con l'ambito familiare da American Dream è grandioso

7. Askaron

Askaron

Ratings:
    +44
    Le serie tv devono cercare di mantenere il livello di intrattenimento alto, di modo da poter portare lo stesso spettatore di lunedì 13 a lunedì 20. Per questo spesso e volentieri sacrificano la veridicità per mero effetto cliffhanger.
    Non ho poi nulla contro tutto ciò, personalmente trovo che siano proprio quei piccoli errori (ma sarebbe più giusto chiamarle "rifiniture") anti-storici in Rome a renderla una bella serie. Se invece si cerca qualcosa di più accurato, bisogna rivolgersi altrove.

Condividi questa Pagina