ok sono stato talebano, ho riorganizzato la zona di rabaul , per sferrare un forte attacco aereo per chiudere una base vicino a PM ho speso 700 PP , risultato meta' bombardieri non sono partiti 1/ di caccia non sono partiti, risultato bombe ne hanno prese gli alleati ma l'aeroporto non l'ho chiuso quindi missione fallita., il tempo era bello. magari solo sfortunato ma 700 PP è stata una bella spesa , come dice il sommo se non organizzi subito dal primo turno e se sei proprio bravo come lui ok, altrimenti la spesa è troppo alta. be pero adesso in zona rabaul è tutto bello organizzato.
Ma vuoi mettere i dettagli come un risultato in confronto al sommo gaudio del rigore? Non ho capito perché aver organizzato sarebbe inutile, considerato che penso si debba valutare nel lungo termine e non nel singolo episodio, ma essendo incolto al riguardo aspetto il parere del TSM grigio. In ogni caso per me organizzare non ha prezzo, chi se ne frega di vincere se vinci come l'orda dei mongoli? Ma io ovviamente non faccio testo, se non in cose da evitare. Quanto a me, e alla generosa offerta di cui sopra dell'uomo tastiera, considerato il modo in cui mi incula perfino la IA direi sarebbe più appropriata una laurea ad anorem.
se mi date 500 PP a turno allora faccio come dite voi. provate e poi vedrete. all'inizio è tutto stabile non si spostano molto gli aerei ma dal 1943 devi tappare i buchi che si creno qua e la causati dai 4E e li vi servono 500PP a turno. il gioco secondo me non è bilanciato per organizzare le cose giuste..