sicuramente se ne è già parlato. ma voglio fare come cohimbra-danko e lo richiedo: cosa devo fare se voglio andare a tirar fuori il mio vecchio laptop per giocare quando sono via? intanto: -installare stesso scenario -installare stessa versione - si può andare a cercare la cartella e copiarla di là? se sì, quale devo copiare? - copiare e sostituire cartella ART poi? devo copiare il file 1 e file XX di ogni turno su entrambi i pc per evitare che il gioco e il tracker si incasinino? posso iniziare a fare il turno su un pc, copiare il file sull'altro e continuare a fare il turno sull'altro? (non so se mi ho spiegato bene, cioè: sono stato spiegato?)
ascolta.... lo chiedo te che come alleato sei "compagno".... ma in India gli inglesi hanno del naval support?
Io gioco un po' sul fisso, un po' sul portatile, il tracker lo uso solo sul fisso però. Cmq: - stesso scenario - stessa versione, ma non da cartella, devi partire dai file di installazione - ART come preferisci, non influenzano il tutto - io per sicurezza copio file 001, file XXX e combat report, e li puoi portare da un pc all'altro, a me non ha mai dato problemi
scusa, non ho capito (sono duro con l'infornatica). che vuol dire devi partire dall'installazione: io ho riscaricato la patch dal sito matrix e la sto installando sul vecchio portatile che era rimasto a una versione del 2012 (tra l'altro ci sta mettendo una vita, anzi due) per ogni turno copi tutti e tre i file, giusto? ma puoi cominciare il turno sul portatile e finirlo sull'altro (copiando il file di save) o si incasina?
Mi era sembrato di capire che volessi semplicemente copiare le cartelle da un pc all'altro. Non va bene, ma devi scaricare i file ed installarli, fino ad arrivare alla versione desiderata, non si può copiare le cartelle di un programma installato da un pc a un altro. Per il resto nessun problema, si possono spostare tranquillamente.
ok, grazie, quindi sto facendo bene: sto installando l'ulitima versione. vabbè che il portatile è vecchio è poco intelligente, ma è da ieri che ci sta pensando! che faccio, annullo e ci riprovo?
ok, sono riuscito a installare la versione e lo scenario che stiamo usando. per il tracker come faccio? cioè: se faccio il turno 20 sul pc a casa, apro il tracker gli dico read turn. poi faccio il turno 21 sul laptop poi faccio il turno 22 su quello di casa. quando apro il tracker e gli dico read turn, lui sa cosa è successo nel turno 21?
ah ok, quindi carichi lo stesso il turno 21 anche se l'hai fatto sul laptop. tanto il tracker sul laptop, non mi va...