Cheryl vuole far indovinare la data del suo compleanno a due nuovi amici, Albert e Bernard. Ma lo fa fornendo 10 date possibili: 15, 16 e 19 maggio; 17 e 18 giugno; 14 e 16 luglio; 14, 15 e 17 di agosto. Poi dice ad Albert qual è il mese giusto, ma non il giorno. A Bernard dice il giorno ma non il mese. A quel punto Albert dice: "Io non so quando è il compleanno di Cheryl, ma so per certo che nemmeno Bernard lo sa". Bernard risponde: "All'inizio non sapevo quando fosse il compleanno, ma ora lo so" Albert: "Allora anche io so quando è il compleanno"
Basta guardare la data sulla cartella clinica di Cheryl, è appesa accanto alla porta in acciaio della stanza con i materassi rosa sui muri.
sono anni che ne cerco una disponibile a fare sto giochino.. la mia tonna, sinistroide convinta, mi ha mandato a cagare diverse volte
http://www.darwinite-blog.com/2015/04/twerking-da-arresto-con-ballerine_15.html#.VS5zrPmsWSp non vi preoccupate, sono tutte nipoti di Putin
giammai! son io quello che la segue con i sacchi (neri, belli grossi) e un badile..sono un pelino geloso