Servono foto migliori... queste sembrano finte... boh... E' che non mi spiego, è pieno di gente e in rete ci sono solo due foto del cacchio ??
ohhh eccole, arrivano altre foto, sembra che non ci sia il cannone da 30mm (o 57mm), magari l'aggiungono dopo, perchè sul lato sinistro della torretta c'è un gran bel buco
Secondo me: Ah, con TSM pensavamo che l'equipaggio, tutto sommato, poteva anche essere di soli due elementi, chissà chissà
Però così l'APS avrebbe un campo di tiro piuttosto limitato. Potrebbe essere il lanciafumogeni ? Il boh mi sa tanto di telemetro laser o sensore ir....
Ma che senso ha un telemetro o un sensore ir sul posteriore della torre ?? Sull'aps è un mistero... messo così non ha molto senso, alla luce del fatto che l'afghanit dovrebbe intercettare oggetti anche a 60° di elevazione, più che mai... Che poi non si spiega che senso avrebbe un radar orientato dietro se l'aps funziona solo davanti o di lato. un grande Mboh!
imho....la più grossa sorpresa dai tempi del mig15 e del tu4.... con relativa bomba A......mezzi già in evidente stato di produzione ...secondo Putin entro il 2020 il 70% dei mezzi sarà modernato... (a mio parere ottimista)...ma tant'è...
A me sembra che abbiano messo su strada il T-14 in fretta e furia, giusto per la parata, già che ci manca il cannone da 30mm (o quello che sarà) la dice lunga... Magari dentro è pure vuoto Ma son solo io a notare questo strano appiattimento dei colori sulla torretta ??
rifatevi gli occhi! Qui c'è di che parlare per mesi sono le foto migliori uscite finora! Notare la quantità mostruosa di sensori e camere sul T-14! Notare il sistema di caricamento del semovente! http://bastion-karpenko.ru/new-tehnik-parad-150504/
Beh, direi che, alla luce delle idee scaturite da una lunga discussione, NULLA è come sembra Questo tank e i suoi derivati ti fanno uscire di testa. Dico solo che l'aps, missà tanto, non centra un tubo con quei grossi tubi
Eppure nella torretta del carro mi sembra come se ci fosse qualcosa di posticcio. Bho? E' una sensazione, nulla più.
E' un sorpresa dal forte impatto... Intanto sembra che dal punto di vista scafo meccanica i mezzi siano maturi, i sistemi in specie per il T14 sembrano ancora da ben calibrare (imho), ma la vera sorpresa sono i mezzi AFV anche quello ruotato....In genere da tradizione sovietica però, i mezzi presentati alla piazza rossa sono sempre stati operativi al momento della presentazione... che poi alcuni erano solo dimostratori tecnologici prodotti in piccola serie ci sta... Domanda ... riguardo al sistema di caricamento automatico semovente... non è troppo delicato messo così?
delicato ? boh, tanto dubito che un mezzo del genere arrivi a scontrarsi direttamente o a darsela a gambe su mulattiere. Mi sto sempre più convincendo che il T-14 abbia solo due uomini d'equipaggio... Come farebbe ad entrarci un terzo ?
nel senso che il semovente se ne sta a 20-40km dagli scontri, al riparo, e dovrà vedersela solo con pgm e robe varie, non arriverà mai a sparare a zero contro i bersagli carro confrontabile col T-14 eh... bella domanda, io non ho ancora ben chiaro neanche quanti uomini d'equipaggio abbia il T-14 Secondo me solo due, il terzo non so proprio come faccia ad entrarci e dove si sieda, è troppo, troppo stretto.
su un forum russo scrivono che il carro ha 4 radar con copertura di 360°, non riesco però a postare le foto. L'APS sarebbe da tutt'altra parte con copertura quasi totale del carro