Io non ho mai assistito ad una scena del genere, rubare sui tram dico, o sui treni o sugli autobus... mah... Chissà come mai. Ho assistito ad un furto in appartamento però e mi son fatto grasse risate quando il padrone di casa, col fucile in mano ha invitato il topo ad aprire la finestra e saltare: O esci dalla finestra o ti avveleno. Inutile dire che è uscito dalla finestra... Quando carabinieri e ambulanza sono arrivati il topo era ancora lì, sul marciapiede, quattro piani sotto.
Notare che, a parte la signora all'inizio che aveva l'aria di aver subito pure lei qualche furto, per il resto gli itaglioni erano tutti compattamente sintonizzati sul "poverina, poverina" in favore della zingara. E notare altresì che la zingara sa benissimo che i caramba la pigliano, la portano in questura e tempo 10 minuti di cronometro, lei si ritrova di nuovo allegramente fuori in cerca di nuovi obiettivi da depredare (stavolta attenzione che siano itaglioni, s'intende che ha capito la lezione), mentre chi l'ha bloccata sul fatto si ritrova davanti al solito funzionario mezzo addormentato con la macchina da scrivere davanti alla sua grassa trippa che ti tiene 3 ore con domande del tipo "Chi siete, cosa portate, sì ma quanti siete, un fiorino".
Io non sono un buonista ,ma sinceramente veder picchiare i bambini mi disturba,in questo caso andrebbero tutelati i bambini visto che i servizi sociali sono così attenti non ho mai capito perchè non lo sono per queste situazioni.ma vabbè intanto queste riflessioni non servono ad un cazzo
Non so quanti anni ha la ragazza, direi non meno di 14 ma la sto buttando lì. Dovresti comunque vederla non come se fosse tua figlia, ma come una ladra che non si farebbe scrupoli a derubare anche l'unica (e poca) pensione di tua madre ("tua" è impersonale, eh?), magari pure inferma. Sono ladri con un corpo giovane (e in questo caso) carino. Andrebbero messi in condizione di non nuocere. Non dico di picchiarla selvaggiamente ma bisognerebbe fare in modo che diventi controproducente utilizzare i bambini per rubare.
Sono addestrati, lo sanno benissimo che devono colpire chi è più debole e in difficoltà. Come mai la zingara tra le 2 amiche ha scelto, guarda caso, quella incinta?
Tornando al 3d... http://www.cronacavera.it/2015/04/28/le-dolorose-carezze-ai-testicoli/ Anche questi sò ceffoni, ma non sulla faccia delle zingare.
io la vedo come un essere umano che ha sbagliato,ma è sempre una bambina che avrebbe tutto il tempo di recuperare e cambiar. A toglierla dall'ambiente marcio dove cresce dovrebbero essere proprio quelli che si battono per la difesa dei campi Rom,dimenticandosi però che i primi a dover essere tutelati dovrebbero essere proprio i bambini che vengono messi al mondo ed usati per gli scopi più beceri .
Esiste la polizia per quello, non mi sembra il caso di mettersi a menare la gente sui tram manco fossimo nel vecchio West, peraltro con l'approvazione più o meno convinta della folla. e invece è quello che sostenevi poco sopra Nota a parte: il gentismo in salsa salvinista di questo paese sta raggiungendo livelli francamente vomitevoli.
pevmettimi cavo..l'utilizzo di un aggettivo quale "vomitevole" mi fa pensare a robe ben peggiori, non ad un paio di sganascioni mollati a chi se li merita..tanto se le portano in questura (e già se le portano è tanta roba) le rilasciano dopo five minutz come diceva qualcuno poco sopra, quindi tanto vale levarsi la soddisfazione..non lo capiranno certo cosi (personalmente credo non lo capiranno proprio mai) ma insomma stare sempre a sindacare e blablabla..chiunque chiunque, dal figlio di papà al figlio del pappa, sa bene che rubare è sbagliato. Se decidi comunque di rubare lo fai a tuo rischio e pericolo. Esticazzi ai servizi sociali, le Luger ci vogliono la parte in corsivo è figlia del J&B che mi son scolato poco fa
E invece no: si puo' bloccare una persona senza necessariamente picchiarla. In ogni caso ribadisco che secondo me hanno fatto benissimo.
Non ti pevmetto cavo. Non a caso ho scritto "nota a parte": la mia considerazione era a margine dell'evento specifico. Perdona la polemica, non voglio farne una questione di semantica, ma se prima scrivi che secondo te le tizie hanno fatto bene a picchiare la ragazza e poi dici che andrebbe messa in condizione di non nuocere senza picchiarla selvaggiamente, converrai con me che c'è una (non) piccola contraddizione tra le due frasi, no? Insomma ti sta bene o non ti sta bene che l'abbiano aggredita?
Si, però via. Le hanno mollato due sberle (come dite voi su al nord), picchiare è un altra cosa. IMHO.
Ho anche aggiunto, dopo la frase del "nuocere" che bisognerebbe rendere controproducente utilizzare i bambini... Le due tipe nel video non le hanno fatto chissa' che: qualche sberla e l'hanno trattenuta per un braccio, non l'hanno torturata. La ladra stava bene, lo si vedeva. "Aggredita" dici? Ha cominciato lei: se cerchi guai a volte capita che li trovi davvero... E lo ripeto per la terza volta: hanno fatto bene a prenderla a sberle, non mi sarebbe stato bene le l'avessero massacrata ma il minimo che la ladra si dovrebbe aspettare e' un paio di ceffoni dati bene. 14enne o 65enne che sia. EDIT: e non c'entra nulla il fatto che fosse una Rom: poteva essere chiunque, chissenefrega da dove viene.
vabbè anche in generale, riferito al salvinismo, non è necessariamente un male..nemmeno un bene..è. pure io mi sono rotto del buonismo, sono un qualunquista?probabile..sono un salviniano?no, però credo che ci voglia una controcorrente al boldrinismo e in generale a quella parte di società che non ha la più pallida idea di come sia vivere in certi quartieri o a contatto con certa gentaglia boh sono mezzo mbriaco, il trono di spade sta caricando, la tipa rompe le palle dal bagno, se faccio un po' di ordine in testa mi spiego poi meglio sennò sticazzi