Sporadicamente capita che durante la risoluzione del turno le schermate si sovrappongono e le bandierine delle basi si moltiplicano. Non si capisce più una mazza e sono costretto a terminare il programma (witpae) e ricominciare da capo. Cosa può essere? Vi è mai capitato?
Ho visto anch'io qualcosa del genere da quando ho installato la beta. niente che mi abbia reso la vita impossibile cmq
No no capita abbastanza di rado e, se non ci sono combattimenti significativi, lascio andare avanti anche cosí....
a me capita quando premo il tasto di windows o alt più il tasto sopra maiusc (non ricordo il nome). cioè mi succede quando disturbo il caricamento di witp facendo cose invece di stare solamente a guardare la barra del caricamento
A me succede quando sta andando il CS e, per qualche motivo, mi vien messo in background (il classico è quando si apre la finestra di acrobat che dice: "non posso aspettare nemmeno un nanosecondo in più: DEVO installare l'aggiornamento". Di solito lascio andare sino alla fine usando il tasto "esc", esco da WitP AE, ricarico e funziona normalmente
E' capitato anche a me, un paio di volte. Anch'io come ste_peterpan ho ricaricato e tutto e' tornato normale.
Esatto, penso tu abbia centrato il punto. Anch'io ho notato la stessa cosa. Niente smanettamenti mentre carica altrimenti la grafica del gioco 'sminchia' di brutto.