Dear Prudence - Hakko Ichiu (Long vs Pentakomo)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da Longstrett, 24 Aprile 2015.

1. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    evidentemente la colpa è nostra , ci saremo spiegati male.....
    sti alleati si lamentano che il jap è troppo forte per un anno e mezzo ma se azzeccano i settaggi magari.... sono io l'unico sfigato jap che ha beccato un alleato italiano che setta giusto???

2. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    ma di solito mi invia il replay del turno e poi dopo qualche ora la mossa......

3. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Le tue CV sono detected ?

4. blizzard

Ratings:
    +1.644
    Che suspence...:rolleyes:

5. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    io 5-7 wilcat che fanno cap me li gioco... e poi chi ci dice che avversario ti ha visto ed è scappato?? che non ti ha visto e sta usando i katy in qualche bombardamento a terra???
    io da sto gioco ho imparato a volte amaramente che quello che ti aspetti che succede quasi mai succede..

• Agree Agree x 1
  6. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    siamo qua ad aspettare con le dita incrociate..
    tanto nella mia partita so gia' che subiro' una valangata di sweep e bombe sulla capoccia..

7. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    purtroppo si.

8. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    no.. no... mi ha visto..... ho livelli di det alti..... piuttosto potrebbe scappare, ma se scorta una tf da sbarco, questa non va molto lontana.... max 6/7 esa.

9. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    boh.. adesso scappo, vado a milano. la vedrò stasera e vi dico....:D

10. blizzard

Ratings:
    +1.644
    Allora secondo me sta scappando a gambe levate da mamma ;)
    E mamma KB sta arrivando a full speed , ma non arriverà in tempo questo turno.
    Accetto scommesse :D

11. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    molto dipende se ha Lcap da terra sulle navi da strasporto.
    tu che scommessa fai??

12. Pickett

Pickett Guest

Ratings:
    +0
    Secondo me, lo russo ha ideato una bella trappolona... in qualche post fa longstreet ha detto che un suo aerosilurante aveva indivduato delle navi nipponiche, questo vuol dire che anche il giappo l'ha visto... fa due più due, la KB sarà stata a truk due turni fa, ful speed e ci arriva più o meno in questo turno nella zona di kendari... con la Mini KB che scorta quella che sembra una forza anfibia... per me ci scappa una bella batosta per l'alleato... poi mi sbaglio, anzi spero di sbagliarmi, però l'intuito mi porta a pensare che sia così

• Agree Agree x 1
  13. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    due turni di full speed , non è una cosa da poco. hai le cv un po' danneggiate ed riserve a zero.
    poi ti vede un erosilurante , mica ha scritto che viene da una cv .inoltre un saggio alleato usa i bombardieri in picchiata per fare ricerca , quindi la cosa lo ingannera'.. logico se è da tre turni che le cv alleate sono state avvistate hanno un bersaglio disegnato addosso..
    io comunque non mi gioco la tua idea anche se buona.

14. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    io mi gioco che scappa e basta e non succede niente . ed il turno dopo scappa long...

15. blizzard

Ratings:
    +1.644
    Eh già bisognerebbe sapere da quanti turni é detected, io credo che questo sia il primo perché prima stava a Koepang o sbaglio?

16. Pickett

Pickett Guest

Ratings:
    +0
    blizzard: no non sbagli, ma comunque (per rispondere anche ad aldilà.deisogni) quanti aerosiluranti ci sono nelle DEI che possono arrivare a fare recon nel mare immediatamente sotto Babeldaob? Solo quelli imbarcati degli americani penso... e comunque non penso che abbia esaurito le riserve, per il fuel può aver benissimo posizionato la KBreplenishment a Truk, mentre per le sorties in 3/4 giorni di bombardamenti su PH non le usi tutte

17. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    ok ma un astuto alleato puo' scaricare i siluranti dalle cv, farseli vedere e tu corri come un besugo su e giu' per il pacifico. comunque siluranti non da cv mi sembra che ne ha alleato a Singapore che puo' aver spostato.

18. Pickett

Pickett Guest

Ratings:
    +0
    Ma hanno raggio così esteso e sopratutto, perché spostarli per usarli senza siluri? non ha senso la cosa...

• Like Like x 1
  19. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    .
    a dire il vero non ha senso che long li usi da ricognitori quando c'è una squadra su ogni cv di bombardieri che si chiama scout.
    comunque hai vinto tu. alla fine sono + valide le tue argomentazioni che le mie.
    speriamo che il russo non abbia notato sta cosa o non ci sia arrivato a capire.

20. Pickett

Pickett Guest

Ratings:
    +0
    vada come vada... io tifo per long ma nel cuore tifo giappo! BANZAIIII

Condividi questa Pagina