IO ho problemi con Lcap supponiamo che voglio fare Lcap su una mia base distante 8 esagoni con un franckr il franckr con serbatoi supplementari da 9-11 esagoni. ora setto il franck con serbatoi supplementari con raggio massimo 8 esagoni su quella specifica base. ora il mio avversario swippa su una altra base a 10 esagoni di distanza dalla base dei miei franckr ed ora i miei franck misteriosamente fanno Lcap a 10 esagoni , risultato sono in raggio esteso quindi massacro. quindi non obbedisce a 2 ordini. 1) fare solo Lcap sulla base o tf desiderata 2) anche se settati con max range 8 vanno a 10 esagoni. questa cosa non è la prima volta che capita. voi che mi dite ???
Personalmente non mi é mai successo, però uso di rado la LRCAP. Potrebbe essere la leaking LRCAP di cui ho sentito parlare sul sito Matrix senza bene capire cos'è
qualunque cosa sia ho perso 25 franckr abbattendo solo qualche P47. se volevo affrontarli li avrei affrontati da basi + vicine.. e poi chi vuole affrontarli sti p47 in sweep.... io scappo..
Mai capitato ma ti faccio una domanda: la tua base su cui hai fatto la LRCAP ha il radar? Se affermativo allora la spiegazione puoi dartela da solo. La base ha visto sugli schermi l'avvicinarsi di una squadriglia nemica ad una tua base raggiungibile dai tuoi caccia e l'ha mandata là visto che i tuoi ci potevano arrivare. Ti dico questo perchè come USA con la mia CAP su PM quando i jap attaccano Terapo i miei CAP corrono a combattere anche là.
Gli aerei non in cap o lrcap possono alzarsi in volo e intercettare il nemico sulla strada di casa, dopo che questo è stato sul bersaglio. c'è un passaggio nel manuale. Nella sezione cap/radar
Mi sembra logico. I radar segnalano l'arrivo nemico e loro si alzano però con ritardo (non essendo stati assegnati alla missione) ma possono raggiungere i bombardieri nemici che tornano verso casa.
non è il mio caso , i bombardieri sono andati su una base a 10 esagoni dalla mia LCAP di lancio che non era sicuramente sulla strada di ritorno dei bombardieri
non è il mio caso la base dove faccio Lcap non ha niente dentro. ne truppe ne radar ne aeroprto . la Lcap l'ho messa li perché nella notte arrivava una tf per sbarcare supply e siccome è a 11 esagoni dalla sua puo' mandare i 2E in naval attack.
cap = 0 LCAP= 3 squadrglie di franckr + 1 squadriglia george2. a terra = nessuno lui 4 sweep separati con i p47 , ogni squadriglia 25. ma al terzo suo sweep i miei aerei non c'erano +...... quindi sono bastati 50 p47 per rasarmi.