Il Night Bombing è assurdo (?)

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da cohimbra, 31 Marzo 2015.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    si jerry:)

2. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    potresti evitare il dialetto sudtirolese, noi il tedesco non lo capiamo.

:)

3. ste_peterpan

ste_peterpan

Ratings:
    +261
  4. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    anche noi nella nostra partita ci siamo fatti convincere da voi talebani ed abbiamo introdotto strada facendo la regola:

4E e 2E con visibilità notturna moonlight 50+ solo obiettivo possibile Manpower e truppe; con moonlight superiori 70 porti con più di 90 aeroporti.
    altitudine non inferiore a 10mila piedi

L'abbiamo usata ad inizio 1944 e sembra funzionare bene .
    1) io con i 2E ho bombardato aeroporti e non ho beccato niente. solo logorato aerei e fatto usare avversario contraerea. e ci sta cosa vuoi che beccano sti jap di notte.
    2) avversario ha bombardato rabaul con una ventina di raid nello stesso turno usando tutto quello che aveva. il primo giorno mi ha seccato a terra 36 aerei , secondo giorno che ho alzato la cap notturna con aerei specializzati e non ne ho persi a terra 3-4 ma una decina in volo di quelli non specializzati per la notte. terza notte idem alla seconda.
    quarta notte la luna se ne andata ed è finito il tutto , si ricomincia tra un mese.

tutto sommato mi sembra una cosa coerente , se avessi usato la regola dei 5000 piedi era un massacro che storicamente no era plausibile. e sarebbe durato 15 turni. ed avrebbe anche rovinato il gioco.

nota : la cosa che non funzione nel gioco è quando un caccia non notturno intercetta un 2E, esempio i miei Helen picchino i corsai , non ne abbattuti ma colpiti un sacco ed alcuni persi per operazionale, lo stesso discorso vale per alleato contro i miei caccia.
    ok il corsair non ha radar , ma il mio Helen è altrettanto come da a non farsi vedere mentre lui vede corsair.
    capisco di pi' che i corsai si shiantino a terra mentre planano di notte ma non se vengano sforellati mentre tentano di intercettare.

5. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Pashtun+Tribesmen+Children+Living+Outskirts+7UaI4DPlltJl.jpg

Condividi questa Pagina