1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Osservatorio Crisi Ucraina - Guerra nel Donbass

Discussione in 'Warfare Moderno' iniziata da Pandrea, 27 Gennaio 2014.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    si stanno proprio annoiando...

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    nel mentre in Russia:

Incredibile come i TU-95 riescano a far rallentare le eliche e rimanere comunque in aria!

:lol::lol:

3. Tuchačevskij

Tuchačevskij

Ratings:
    +82
  4. stciaram

stciaram

Ratings:
    +216
  5. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
  6. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
  7. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Ho come la sensazione che Putin e Obama s'incontreranno presto nella valle del Giordano...

8. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
  9. huirttps

huirttps

Ratings:
    +674
  10. Tuchačevskij

Tuchačevskij

Ratings:
    +82
  11. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
  12. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +834
    In stile House of Cards? [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Agree Agree x 1
  13. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Ho sentito dire che le forze governative stanno provocando ma a quanto pare Putin ha ordinato ai ribelli di stare calmi o_O

14. Tuchačevskij

Tuchačevskij

Ratings:
    +82
  15. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
    Le esercitazioni navali congiunte di Ucraina e Stati Uniti hanno preso il via oggi nelle acque neutrali del Mar Nero.

http://it.sputniknews.com/mondo/20150602/480581.html

Su-24 effettua basso passaggio a fianco della nave militare americana USS Ross nel Mar Nero a circa 14 miglia dalle coste della Crimea.

16. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244

E ora ? come la mettiamo ?

• Like Like x 1
  17. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
  18. stciaram

stciaram

Ratings:
    +216

ERI VIOLENTI COMBATTIMENTI A DONETSK E DINTORNI. RICONQUISTATA PARTE DI MARYNKA (VIDEO)

Secondo Eduard Basurin - dal ministero della difesa della Repubblica Popolare di Donetsk - i morti tra milizie ribelli e civili sarebbero una ventina, 90 invece i feriti. Difficile stabilire numeri precisi in quanto agli ospedali, continuano ad essere portati militari. La stessa struttura ospedaliera del quartiere Petrovskiy, è stata evacuata a causa dei continui bombardamenti, trasferendo tutti i pazienti ed i feriti negli altri ospedali di Donetsk.

Verso fine giornata, parte della cittadina di Marinka, è stata conquistata dalle milizie ribelli. Questa posizione risultava strategica per i bombardamenti su Donetsk, da parte delle truppe di Kiev.

A causa dei bombardamenti su gran parte del fronte, quasi 900 minatori sono rimasti intrappolati sotto terra. Difficoltose le operazioni di evacuazione in assenza di corrente elettrica e per gli incessanti attacchi.

19. stciaram

stciaram

Ratings:
    +216
    Thunderbolts volano a bassa quota Lettonia.
    Secondo le informazioni rilasciate dal Ministero della Difesa della Lettonia, mezzi aerei della NATO, vale a dire le A-10 Thunderbolt distribuiti come parte del Teatro pacchetto sicurezza , si ha intenzione di utilizzare lo spazio aereo del paese di condurre a bassa quota.

La stampa rilasciato dalle autorità lettoni chiede al pubblico di non essere preoccupato per le Hogs volo basso. Le missioni stanno per avvenire solo su specifici, date e orari concordati, a partire dal 8 Giugno 2015.

Il volo a basso livello deve essere effettuato al di fuori dei poligoni di tiro - questo è il motivo per cui l'evento è così insolito.Si è detto che lo scopo della formazione è quello di mantenere e perfezionare le abilità dei piloti e prontezza al combattimento.

Tutte le informazioni relative alle operazioni stanno per essere disponibili su Internet. E 'stato già detto che le sortite sarebbero svolte in sette distretti, vale a dire: Rūjiena, Smiltene, Aluksne - Gulbene, Balvi - Vilani, Madona - Pļaviņas, Jēkabpils e Preiļi - Līvāni.

Secondo il Ministero, le azioni di formazione Warthog all'interno dello spazio aereo della Lettonia sono una parte delResolve Operation Atlantico , condotta dalla NATO alla luce della crisi in Ucraina. Le azioni di formazione a basso livello stanno per essere organizzata in modo che non costituire una minaccia per il pubblico.

http://theaviationist.com/2015/06/02/a-10-low-level-latvia/

20. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
    Riunione di emergenza della Duma.

http://www.geopoliticalcenter.com/2...cisioni-cruciali-o-ordinaria-amministrazione/

Gli accordi di Minsk rischiano costantemente di saltare per le azioni di Kiev, ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov.

http://it.sputniknews.com/mondo/20150604/494139.html

A chi conviene iniziare la terza ondata di guerra in Ucraina?

http://it.sputniknews.com/politica/20150604/497705.html

L'Unione Europea ritiene i combattimenti di ieri nei pressi di Marinka, la più grave violazione del cessate il fuoco da febbraio.

http://it.sputniknews.com/mondo/20150604/496811.html

Pioggia di Smerch a Marinka

• Like Like x 1

Condividi questa Pagina