annunciato: per autunno 2016 il 3 è stato più uno sparatutto che un gdr, e sarà fatto da bethesda e non da obsidian purtroppo (quest'ultima ha realizzato il nettamente più ruolistico new vegas) , ma comunque credo d'aver trovato un motivo per desiderare una console next gen, pur se apocrifo è pur sempre fallout 4
esce anche per pc, dai, non consolarti... Io ho ancora installato New Vegas, con una partita ipermoddata in corso Ogni tanto mi rifaccio un giro... ogni tanto...vabbeh... ehm...
sono "consolato" da tanti anni.... giochi di questo tipo mi piace giocarli al divano o a letto, infilo il disco e gioco, senza sbattimenti di alcun tipo, driver, configurazioni, requisiti da rispettare, conflitti, bug col mio particolare hardware, star dietro all'aggiornamento dell'hardware... ma non è possibile, a 1080p come a 800*600 il frame è ballerino e sui 15!!!! ah ma sono cpu limited, va beh cambio cpu.... ecco mi è costato un occhio ma ora ho l'ultimo modello intel decuesacore... ottimo, il frame rame è salito a 25... ma perchè è ancora ballerino??!!! va beh, ram insufficiente... magari è anche lenta, dai, nel dubbio non mi limito a espanderla, invece la cambio tutta e passo a queste DDR5 che hanno una latenza fenomenale, tanto ho dato un occhio, ora do un rene, si può comunque videogiocare.... ehi, il frame rate non è più ballerino, e qua ci siamo, ma ora senza rene e senza occhio strasupero i requisiti minimi, ma allora perchè non vado oltre 25 fps??? ca**o in confronto alla mia vecchia ps1 ho un HAL9000!!! .... PERCHE'!!!!??? ah ma è perchè il gioco è ottimizzato di merda... ***tante,tante, ma tante parolacce*** quando una generazione di console è ben affermata (uscita da anni) le console (magari usate) costano una frazione di quello che costa un pc da videogaming, i giochi li prendo usati quando sono usciti già da un po' di tempo e a prezzi ridicoli (anche 5€) perchè i bimbominkia si comprano i giochi al day one per rivenderli subito per poter comprare i nuovi blockbuster al day one, facendo svalutare subito i giochi insomma, sto bene così, mi stresso meno e spendo meno, magari per il 2019 mi giocherò fallout 4 su ps4
Ho giocato solo a Fallout 3, New Vegas sarà una novità per me. I primi due capitoli li conosco solo di fama e non ho mai avuto modo di giocarci. Comunque Fallout 4, non appena è stato annunciato, nella giornata di ieri, è balzato in vetta alle classifiche delle vendite su Steam: questo significa che molti, a dispetto del prezzo alto (60 euro), l'hanno pre-acquistato sulla fiducia e sul nome. Io per una questione di principio non compro nulla a scatola chiusa e devo informarmi sul gioco tramite recensioni e commenti degli utenti, ma visto che il 3 mi è piaciuto moltissimo, non mi lascerò sfuggire nemmeno questo. Da quanto si dice in giro, il gioco sarà ambientato a Boston e dintorni. Speriamo questa volta di vedere aree più popolate e non i soliti villaggi con dieci abitanti.
Pensavo fosse vietato parlare e giocare a giochi blockbuster da console/bimbominkia , ma soprattutto mi domando, io per conto mio, come fate a giocare a uno sparatutto del genere... è come passare da ARMA a Battlefield . Si lo so parlo da uno che non ci ha giocato mai, ma mi da l'urticaria vedere i filmati del gioco...
mah... che vuoi che ti dica... Ho giocato tutti i fallout, anche i tactics, e mi son divertito tantissimo. Questo non so se riuscirò a giocarlo a breve, ma quando andrò in pensione sicuramente
cmq... si lo so sono off Se volessi cimentarmi in un gdr blockbuster meglio: skyrim fallout mass effect the witcher non ne conosco nemmeno uno, cioè non ci ho giocato.
Io li ho provati tutti e ti consiglio la triologia di mass effect e fall out new vegas, il resto stufa presto (almeno a me)
Anche il primo Dragon Age dicono non sia male. Ed Oblivion. E Stalker. E ... Ma... Planescape - Torment può entrare in classifica?
Non fa una piega, non fosse per un'enorme differenza..le mod. E per quanto riguarda le vecchie glorie..Gothic. Prima di Morrowind c'era Gothic e nonostante l'evidente superiorità del primo, il terzo Elder Scroll non lo giocherei più oggi, mentre Gothic lo sto installando ora. Tornando a Fallout, credo che come ambientazione sia forse il migliore, draghi e principesse alla lunga stufano, forse Stalker lo supera e probabilmente un mix tra i due sarebbe il mio gioco perfetto. Difficoltà alla Misery Mod, ambientazione più realistica stile Stalker e libertà d'azione ma soprattutto profondità di Fallout. Best game evaaaaar!!111!1!
si ma sia dragon age che torment sono con visuale dall'alto, se vuoi provare un gioco del genere ti stra consiglio divinity original sin fatto in coop, indimenticabile