1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

fallout 4

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da qwetry, 5 Giugno 2015.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    annunciato:

per autunno 2016

il 3 è stato più uno sparatutto che un gdr, e sarà fatto da bethesda e non da obsidian purtroppo (quest'ultima ha realizzato il nettamente più ruolistico new vegas) , ma comunque credo d'aver trovato un motivo per desiderare una console next gen, pur se apocrifo è pur sempre fallout 4 :love:

• Like Like x 2
  2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    esce anche per pc, dai, non consolarti...
    Io ho ancora installato New Vegas, con una partita ipermoddata in corso :lol: Ogni tanto mi rifaccio un giro... ogni tanto...vabbeh... ehm...

3. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    il 3 su pc e New Vegas su console, con mouse e tastiera rende meglio, poi vuoi mettere le mod?!

4. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Ma in questo forum non si usa più mettere al rogo?

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    chi vuoi bruciare ??

6. Djmitri

Djmitri

Ratings:
    +105
    A parte l'uscita nel 2016, il prezzo per la prevendita di 60 € mi sembra un tantino eccessivo... :whistle::whistle::whistle:

7. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003

sono "consolato" da tanti anni.... giochi di questo tipo mi piace giocarli al divano o a letto, infilo il disco e gioco, senza sbattimenti di alcun tipo, driver, configurazioni, requisiti da rispettare, conflitti, bug col mio particolare hardware, star dietro all'aggiornamento dell'hardware...

ma non è possibile, a 1080p come a 800*600 il frame è ballerino e sui 15!!!! :eek: ah ma sono cpu limited, va beh cambio cpu....

ecco mi è costato un occhio ma ora ho l'ultimo modello intel decuesacore... ottimo, il frame rame è salito a 25...

ma perchè è ancora ballerino??!!!

va beh, ram insufficiente...

magari è anche lenta, dai, nel dubbio non mi limito a espanderla, invece la cambio tutta e passo a queste DDR5 che hanno una latenza fenomenale, tanto ho dato un occhio, ora do un rene, si può comunque videogiocare....

ehi, il frame rate non è più ballerino, e qua ci siamo, ma ora senza rene e senza occhio strasupero i requisiti minimi, ma allora perchè non vado oltre 25 fps??? ca**o in confronto alla mia vecchia ps1 ho un HAL9000!!! .... PERCHE'!!!!??? :mad::mad::mad::mad:

ah ma è perchè il gioco è ottimizzato di merda...

***tante,tante, ma tante parolacce***

quando una generazione di console è ben affermata (uscita da anni) le console (magari usate) costano una frazione di quello che costa un pc da videogaming, i giochi li prendo usati quando sono usciti già da un po' di tempo e a prezzi ridicoli (anche 5€) perchè i bimbominkia si comprano i giochi al day one per rivenderli subito per poter comprare i nuovi blockbuster al day one, facendo svalutare subito i giochi

insomma, sto bene così, mi stresso meno e spendo meno, magari per il 2019 mi giocherò fallout 4 su ps4 :D

• Like Like x 1
  8. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    è come mangiare i fonzies senza leccarsi le dita, pfui :contro:

9. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    Ho giocato solo a Fallout 3, New Vegas sarà una novità per me. :)
    I primi due capitoli li conosco solo di fama e non ho mai avuto modo di giocarci.

Comunque Fallout 4, non appena è stato annunciato, nella giornata di ieri, è balzato in vetta alle classifiche delle vendite su Steam: questo significa che molti, a dispetto del prezzo alto (60 euro), l'hanno pre-acquistato sulla fiducia e sul nome. Io per una questione di principio non compro nulla a scatola chiusa e devo informarmi sul gioco tramite recensioni e commenti degli utenti, ma visto che il 3 mi è piaciuto moltissimo, non mi lascerò sfuggire nemmeno questo.

Da quanto si dice in giro, il gioco sarà ambientato a Boston e dintorni. Speriamo questa volta di vedere aree più popolate e non i soliti villaggi con dieci abitanti.

10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    GTAllout IV :lol:

• Agree Agree x 1
  11. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Pensavo fosse vietato parlare e giocare a giochi blockbuster da console/bimbominkia , ma soprattutto mi domando, io per conto mio, come fate a giocare a uno sparatutto del genere... è come passare da ARMA a Battlefield .
    Si lo so parlo da uno che non ci ha giocato mai, ma mi da l'urticaria vedere i filmati del gioco...

12. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    mah... che vuoi che ti dica... Ho giocato tutti i fallout, anche i tactics, e mi son divertito tantissimo. Questo non so se riuscirò a giocarlo a breve, ma quando andrò in pensione sicuramente :lol:

13. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    cmq...
    si lo so sono off
    Se volessi cimentarmi in un gdr blockbuster meglio:
    skyrim
    fallout
    mass effect
    the witcher

non ne conosco nemmeno uno, cioè non ci ho giocato.

14. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Io direi Morrowind :lol: ovviamente pompato all'estremo per dargli una parvenza di modernità

15. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
  16. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    Io li ho provati tutti e ti consiglio la triologia di mass effect e fall out new vegas, il resto stufa presto (almeno a me)

• Like Like x 1
  17. paolot

paolot

Ratings:
    +89
    Anche il primo Dragon Age dicono non sia male. Ed Oblivion. E Stalker. E ...

Ma... Planescape - Torment può entrare in classifica? ;)

18. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    parlava di blockbuster :lol: Torment l'avremo comprato in 10 :lol:

19. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    Non fa una piega, non fosse per un'enorme differenza..le mod.

E per quanto riguarda le vecchie glorie..Gothic. Prima di Morrowind c'era Gothic e nonostante l'evidente superiorità del primo, il terzo Elder Scroll non lo giocherei più oggi, mentre Gothic lo sto installando ora.

Tornando a Fallout, credo che come ambientazione sia forse il migliore, draghi e principesse alla lunga stufano, forse Stalker lo supera e probabilmente un mix tra i due sarebbe il mio gioco perfetto. Difficoltà alla Misery Mod, ambientazione più realistica stile Stalker e libertà d'azione ma soprattutto profondità di Fallout. Best game evaaaaar!!111!1!

• Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
  20. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    si ma sia dragon age che torment sono con visuale dall'alto, se vuoi provare un gioco del genere ti stra consiglio divinity original sin fatto in coop, indimenticabile

Condividi questa Pagina