ma com'è possibile che i due fallout insieme costino 5 euro ed age fo mythology da solo ne costa 19????
AoM è quello rifatto da Steam con non ho ben capito cosa di nuovo a parte gli obiettivi, i due Fallout sono gli originali. Me li consigliate?
ovvio che si, non si può dire di aver vissuto se non si è giocato a Fallout 1 e 2 almeno una volta nella vita
Certo! Fallout sono loro, il resto è copia-incolla con grafica migliorata e IA peggiorata. Ma devi accontentarti di un gioco 'vecchio', per grafica e concezione. Io lo vedo con occhi romantici e te li straconsiglio, ma potrebbe darsi che tu li trovi obsoleti. Anzi, a furia di parlarne quasi quasi li rispolvero e li rigioco per la 3921752937598263598619387129387 volta edit: mi sono accorto solo adesso che ho quotato un post del 2014...abbiate pazienza, evidentemente lo stile di vita fin qui tenuto che pensavo sopportabile non lo è affatto. Diciamo che ho momentaneamente grippato. Bravo coh, fiuuuu, ti sei sarvato in corner. Avrei potuto sostenere che la colpa fosse dei governi precedenti, ma sono un signore, io.
Boh?! Io li gioco in inglese, le localizzazioni in ita non mi sono mai piaciute. E' vero però che non è HoI, un po' di inglese lo devi conoscere, i dialoghi sono molto importanti. Comunque credo che se cerchi in rete tu riesca a trovare qualcosa. Ma non lo so per certo.
ci sono le traduzioni in italiano su internet ma il problema è che a giocarli su un pc "moderno" ci sono problemi con la grafica abbastanza fastidiosi
Ci sono delle mod/patch non-ufficiali: Fallout Fixt per il primo e F2 Restoration Project per il secondo.
Ne approfitto per chiedervi come si fa a giocare in finestra. Ho reinstallato l'1 e il 2 ma non ricordo se si può fare. edit: con le mod segnalate da @Enok ho risolto. Grazie.
mi ero quasi scordato quanto fossero favolosi questi titoli. Maledetti voi, non ho il tempo per giocarci...
Ok, ci sto facendo una partitina veloce veloce...già trovato il Water Chip sono libero di fare quello che voglio, ma non ricordo come risolvere il seguente problema: ho assunto un paio di pilloline di Mentat (per avere più opzioni durante i dialoghi) e ne sono diventato immediatamente dipendente. Se non ne assumo dosi regolari non riesco più a parlare, riesco solo a dire "grrr...mmm...arr...gu..." e altre amenità simili, ed il costo di una confezione è elevatissimo. Come diavolo si fa ad uscire dalla dipendenza? Non me lo ricordo proprio, i dottori non lo considerano un problema e non mi curano. Qualcuno lo ricorda please?
Preso FallOut 1! Finora sono morto solo 4 volte in poche ore di gioco... XD Ho provato ad usare l'avvocato, ma mi sa che come prima partita ricomincerò col buzzurrone spaca-botilia indicato tra i personaggi predefiniti...
Avvocati e simili si possono usare però bisogna giocare in modo diverso dai moderni "gdr", bisogna cercare di evitare i combattimenti, si deve fare esperienza risolvendo in modo pacifico (dialoghi) o stealth i problemi invece che combattendo. ad esempio all'inizio, sopratutto con un personaggio debole fisicamente, non bisogna avventurarsi a caso per la mappa, sempre e solo seguire gli indizi verso il water chip poi sarebbe utile farsi subito degli amici (accompagnatori) forti fisicamente, già a shady shands mi pare si possa convincere una persona (ian?) a unirsi a noi