Squadriglie in training usate al posto della CAP, é gamey?

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da blizzard, 22 Giugno 2015.

1. Amadeus

Amadeus

Ratings:
    +618
    Io sarei per consentire comunque il mettere in training unità di caccia in aeroporti avanzati.
    Al limite con la clausola che, se non ci sono altre unità a proteggere attivamente la base e la base è sotto minaccia nemica (p.es. è stata attaccata dall'aria almeno una volta nelle due settimane precedenti), l'unità non può essere tutta in addestramento ma deve avere almeno un 30% di CAP.

Sì, è vero che ci sono alcuni effetti indesiderati che, come spiegato, potrebbero essere sfruttati in maniera gamey, ma è anche vero che ci sono altri effetti che nella realtà dovrebbero comunque avvenire e non avvengono se non si ricorre a queste tecniche.

Qualcuno ha mai pensato che sia gamey approfittarsi del fatto che il motore di gioco non simula il fatto che gli attacchi aerei della Kido Butai dovrebbero avvenire sempre e comunque con due ondate separate?

Io preferirei vedere questa situazione come un colpo inaspettato del nemico al quale opporsi inventandosi qualcos'altro che annulli il presunto vantaggio. D'altronde nelle guerre è tipico che accada così.
    Nella fattispecie proverei a fare uno sweep alla quota dei trainers o a mandare cacciabombardieri in attacco al suolo. Questo dovrebbe fare abbastanza male alle unità in addestramento tanto da forzarle a passare o in CAP o in riposo. Almeno credo... :D

• Like Like x 1
  2. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    Tim nel dubbio manda 120 zero in sweep e 120 oscar in scorta.

3. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    ok mi impegnerò di piu'. ormai sono uno scacchista allo sbando, non faccio tornei da un anno.

4. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    è uno preciso.... e non tutti in sweep.

• Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina