cap da eroporto anneggiato

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da aldila.deisogni, 16 Giugno 2015.

1. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    io ho un aeroporto con pista danneggiata al 90% , le regole dicono che il cap parte se AF è danneggiato meno di 50% + 5% per ogni punto AF.
    ora il mio af è a 9 quindi dovrebbe essere 95% , purtroppo non si è alzato nessun aereo in cap e mi sono stati tutti distrutti a terra. dove ho sbagliato?

2. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Le solite domande: morale, stats del comandante di squadriglia e comandante della base ecc

3. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    puo' essere che tra i tanti check ce n'è uno sui danni all'aeroporto (indipendente dalla chiusura al raggiungimento del valore di danno citato da aldiladeisogni)

4. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717

Ma questo non cozzerebbe contro le regole base?

• Agree Agree x 1
  5. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Pensò sia uno di questi motivi, in particolare il morale: quando una squadrglia viene colpita e perde aerei il morale va giú in picchiata, stessa cosa per i danni all'AF; pare che ai piloti non dia sicurezza decollare tra le rovine fumanti, atterrare in mezzo alle buche e dormire in un prato :D

6. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    le vostre motivazioni non reggono, in af c'erano 15 squadriglie con morale buono, oltre 500 caccia operativi molti leader squadriglia con 85 di ispiration, impossibile che non sia volato manco un caccia , inoltre in cap ache con morale 20 i caccia volano poi combattono da schifo ma volano. nella base c'erano 3 HQ aeri con comandati strong..
    io indagherei di + sul fatto che il service dell'eroporto era 100% danneggiato. le regole non dicono niente a proposito ma magari è per questo motivo.
    se pero' è così la cosa è grave perché prima i genieri riparano le piste e poi il servce quindi aeroporto sta chiusa una decina di turni.

7. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    vi posto cosa mi è costato sto scherzetto , tutti gli aerei abbattuti a terra sono in una sola base(rabaul) in un solo turno.
    upload_2015-6-28_11-49-16.png

8. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    qualcuno ha altre spiegazioni?

9. blizzard

Ratings:
    +1.644
    Quanto erano danneggiate le infrastrutture dell'AF? Credo che non conti solo la pista ma anche le infrastrutture.

10. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    infrastrutture al 100%
    ma nel frattempo la pista è scesa ad 89 e sempre 100% infrastrutture ed ho messo per mia curiosita' 23 tony votati per la patria. i tony sono andati in cap tutti e 23 al prima giro bombardieri ai giri successivi 1-2 sono volati ancora.
    alla fine della giornata dopo che sono passati 500 bombardieri di vario tipo, avevo 11 caccia operativi 10 danneggiati 2 persi nello scontro aereo .
    I gegneri riparano prima la pista poi infrastruttura quindi dovrei aspettare che tutte le piste siano riparate per diminuire il 100% infrastrutture.

11. blizzard

Ratings:
    +1.644
    Credo facciano media, ad es:
    Infrastrutture danni 100%
    Pista danni 90%
    Allora---> AF danni 95,
    peró non ne sono certo

12. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    urca dovro' verificarlo , con altro sangue da versare. ma i miei piloti tutto possono.

Condividi questa Pagina