Ciao ragazzi, ho da poco HOI 3 e sto facendo la mia prima partita. Inizio con la germania nel 1938 e mi sono posto come obiettivo di fare entrare l'Argentina nell'Asse. Dei circa 20 punti leader della germnaia, 7 sono destinati allo spionaggio. Con lo spionaggio adopero l'opzione "Sostieni il partito" con cui credevo di poter portare al potere un partito fascista/nazista che sarebbe entrato nell'Asse....ma non usccedeva niente : il primo partito dell'Argentina erano i democristiani e dopo il mio intervento erano additturano saliti in modo leggerissimo. Poi passo alla missione spionaggio politico ma NON SUCCEDE ASSOLUTAMENTE NIENTE . vorrei chiedervi dei consigli per capire e d usare meglio questa opazione. Infine ho optato per influenza nazione, ed effettivamente l'Argentina veniva leggermente influenzata ma al giorno d'oggi nonostante gli sforzi è ben lungi dall'entrare nell'Asse. Volveo chiedervi: esite in HOI3 qualcosa per insediare nei governi amici in altri paesi, qualcosa di simile ai golpe di HOI2 ?
In HoI 3 TFH ( non so se anche in versioni precedenti ) è possibile provare a fare un colpo di stato se il partito simile alla propria ideologia ( deve non essere al potere ) è abbastanza forte nel paese e se si hanno abbastanza "Punti colpo"
Chiedo perdono, ma questa sezione di forum è un po' inattiva quindi io nel dubbio rispondo. Insomma, mi aumenta i messaggi
Anche la mia è una battuta in un certo senso, ma almeno non dirlo esplicitamente! P.S. Te lo dico da uno che se non avesse letto il regolamento lo avrebbe fatto lo stesso.
No no, il regolamento l'ho letto almeno due volte. Stavo semplicemente scherzando, non mi è nemmeno venuto in mente di poter essere bannato. Chiedo scusa.
Comunque un winner non te lo toglie nessuno! Coraggio contro il tirannico capitalista amministratore! No pasaran!