http://www.matrixgames.com/news/174....War.III.receives.a.final.update.and.a.sequel! Patch interessante, stando ai changelog dovrebbe includere i valori AAA per tutte le unità e il miglioramento di alcune funzionalità e usabilità. Chiedo ai più esperti, questa patch include la 3xBb? Per la parte AAA direi di si, per la parte dell'ignore losses non lo capisco. Dopo questa patch c'è solo TOAW IV
Ho appena letto la notiziona, la patch rende inutile la 3xBb, dovrebbero aver corretto i bug relativi alla Retreat From Combat e quindi il problema dell'ignore losses...
Con il solitario contro la IA qualcosa va e qualcosa no. La mappa appare diversa nei colori, ma non conta molto. E' invece sparita la finestra che, dopo ogni combattimento, riassumeva le perdite. Una schermata utile che non riesco a rimettere
Penso che tu debba settare i parametri che si registrano all'inizio. Per il resto l'upgrade non ti ha dato problemi a scenario in corso?
Io proverò contro il sommo JMass nel ruolo di vittima sacrificale. Qualcuno ha la lista degli scenari aggiornati? Mi piacerebbe qualcosa su Market Garden...
Nessun problema con i tre senari provati, il tutorial, la guerra russo-giapponese e la guerra greco-turca
Io non ho ancora provato la patch, tutti gli scenari che gioco sono con la 3xBB patch. Purtroppo una volta salvati con quella patch non si può tornare a giocare con il vanilla. Avviso comunque che non c'è nessun problema ad aggiornare il gioco e utilizzare sempre l'eseguibile 3xBB per le vecchie partite, nello stesso momento si può giocare al vanilla con l'eseguibile patchato.
Ho 3 versioni di Toaw: 3.4.0.202 poi la AAA2 OPART3 poi la OPART 3xBb; naturalmente faccio l'ultima. Scusa l'ignoranza per Vanilla cosa intendi? Credo di capire che scenari in corso con OPART 3XBb si possono patchare tranquillamente e riaprire con 3XBb??
Per Vanilla intendo il gioco base, TOAW senza patch non ufficiali (3xBB, AAA2 ecc). Si, ti confermo che puoi patchare normalmente TOAW con l'ultima versione e continuare ad utilizzare la 3xBB per gli scenari che hai sempre utilizzato con quella.