chiedo un help veloce ho letto guerra nel pacifico di elliott e mi sono sposato il mese scorso witpae ma edesso vorrei dei figli (altri libri ) Aiutatemi ,sono rimasto stregato dalla guerranel pacifico!! Detto da me che ho tutti i libri di Paul Carrel ed anthony bevor........
Ti sei sposato con WITPAE? Questa non l'avevo ancora sentita ma é davvero azzeccata !! I libri ti interessano anche in inglese?
se cerchi, trovi http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/ii-g-m-bibliografia-essenziale.24202/
italiano inglese ottomano cirillico ; sul teatro a livello operazionale sarebbe piu' bello ma anche le battaglie sono gradite (ho gia ivo jima) grazie per il link attendo vs con ansia
Allora dato che non c'è un argomento specifico ti potrei dire questi: The First Team: Pacific Naval Air Combat from Pearl Harbor to Midway The First Team And the Guadalcanal Campaign: Naval Fighter Combat from August to November 1942 Entrambi di John B. Lundstrom Fire in the Sky: The Air War in the South Pacific Touched With Fire: The Land War in the South Pacific Entrambi di Eric M. Bergerud Empires in the Balance: Japanese and Allied Pacific Strategies to April 1942 The Barrier and the Javelin: Japanese and Allied Strategies, February to June 1942 Entrambi di H. P. Willmott Buona lettura!