1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Patch 3.4.1.9 rilasciata!

Discussion in 'The Operational Art of War' started by Murphz, Jul 7, 2015.

1. Murphz

Murphz

Ratings:
    +46
  2. JMass

JMass Moderator Staff Member

Ratings:
    +48
    Ho appena letto la notiziona, la patch rende inutile la 3xBb, dovrebbero aver corretto i bug relativi alla Retreat From Combat e quindi il problema dell'ignore losses...

• Like Like x 1
  3. generalkleber

generalkleber

Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Qualcuno ha provato?

4. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Qualcuno sa la solita domanda? Come la mettiamo con le campagne in corso? Si riuscirà ad inserire?

5. JMass

JMass Moderator Staff Member

Ratings:
    +48
    Io non riuscirò a provare la nuova versione prima di agosto se non settembre...

6. generalkleber

generalkleber

Ratings:
    +196
    Con il solitario contro la IA qualcosa va e qualcosa no. La mappa appare diversa nei colori, ma non conta molto. E' invece sparita la finestra che, dopo ogni combattimento, riassumeva le perdite. Una schermata utile che non riesco a rimettere

7. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Penso che tu debba settare i parametri che si registrano all'inizio. Per il resto l'upgrade non ti ha dato problemi a scenario in corso?

8. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Io proverò contro il sommo JMass nel ruolo di vittima sacrificale.
    Qualcuno ha la lista degli scenari aggiornati?
    Mi piacerebbe qualcosa su Market Garden...

9. generalkleber

generalkleber

Ratings:
    +196
    Nessun problema con i tre senari provati, il tutorial, la guerra russo-giapponese e la guerra greco-turca

10. Murphz

Murphz

Ratings:
    +46
    Io non ho ancora provato la patch, tutti gli scenari che gioco sono con la 3xBB patch. Purtroppo una volta salvati con quella patch non si può tornare a giocare con il vanilla.

Avviso comunque che non c'è nessun problema ad aggiornare il gioco e utilizzare sempre l'eseguibile 3xBB per le vecchie partite, nello stesso momento si può giocare al vanilla con l'eseguibile patchato.

11. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Ho 3 versioni di Toaw: 3.4.0.202 poi la AAA2 OPART3 poi la OPART 3xBb; naturalmente faccio l'ultima.
    Scusa l'ignoranza per Vanilla cosa intendi?
    Credo di capire che scenari in corso con OPART 3XBb si possono patchare tranquillamente e riaprire con 3XBb??

12. Murphz

Murphz

Ratings:
    +46
    Per Vanilla intendo il gioco base, TOAW senza patch non ufficiali (3xBB, AAA2 ecc).

Si, ti confermo che puoi patchare normalmente TOAW con l'ultima versione e continuare ad utilizzare la 3xBB per gli scenari che hai sempre utilizzato con quella.

Share This Page