Magari... hanno comprato i diritti di Aurora!!!! Per loro sarebbe un nuovo IP (teaser #1), non si parla di maiali (#3), il terreno conta tantissimo per poter colonizzare o ricavare minerali (#4), i personaggi del gioco e la strategia militare sono fondamentali (#5), elezioni e sviluppo tecnologico ci sono e sono importanti (#6), il gioco è così complesso che quindi tutta la Paradox deve essere coinvolta per portarlo a termine (#7). Non capisco, purtroppo, come incastrare il riferimento #2! Comunque, sapremo tra pochi giorni.
Mattia, trovi tutto qui: http://aurora2.pentarch.org/ Strategico spaziale (free, sviluppato da una sola persona!) in cui devi organizzare tutto, dal reclutamento alla promozione degli ufficiali, allo sviluppo dei singoli componenti delle navi e di tutte le tecnologie, alle miniere e il trasporto dei minerali estratti, ecc. ecc. ecc.. Qui trovi un ottimo AAR di Rawghi, dove puoi capire le potenzialità ed il fascino di questo gioco.
https://forum.paradoxplaza.com/foru...ser-7-31st-of-july-2015.873954/#post-19718950 qUESTO IL SITO DEI LIBRI : https://www.paradoxplaza.com/books?p=1 Coriolis e il futuro Stellaris sono gli unici che non hanno un gioco alle spalle
Senza sapere che esistesse Coriolis avevo buttato fantascientifico, perché è l'unico campo in cui non si sono ancora cimentati e perché è aperto un po' a tutti i punti che sono usciti, potrebbe essere che ci abbia azzeccato. Speriamo solo che non venga fuori uno dei soliti 4x ma qualcosa di migliore.
Per poter vedere l'immagine bisogna essere registrati sul forum Paradox. Comunque si tratterebbe della sagoma di un uomo con un elmo in testa.
un gioco sull'immigrazione xD ? comq non si capisce qualcuno dice sia un cartaginese, altri dicono che ha un taglio di capelli troppo moderno, e altri che lo sfondo fa venire in mente l'età antica