Ragazzi, il gioco è in saldo per tutto il week-end a metà prezzo!!! 39 iuri per sto giocone è un vero affare
no , tranquillo , roba da poco.... Ps: il mal di testa è normale per le prime volte, non ti preoccupare, è il cervello che si allarga perchè costretto a occupare più ram.
Se non esplode il PC esplodo io.... e meno male che sono abituato a CMANO altrimenti sarebbe la fine (ma penso che questo sia almeno 10 volte peggio)
Io pensa ho il pad quindi credo sia ora di comprare un mouse decente ( e comunque grazie per avermi fatto spendere altri 40 euro, tra questi e quelli dei saldi steam il mio sogno di cambiare pc si allontana sempre di più)
Devi utilizzare alcune righe di comando, trovi tutte le opzioni nel file WhatsNew.pdf (o qualcosa del genere). Per farla breve, crea un collegamento al file War in the Pacific Admiral Edition.exe (fai attenzione a scegliere il corretto .exe, molti si sbagliano e creano collegamenti con Autorun.exe per poi lamentarsi che non funziona), vai su proprietà e inserisci la risoluzione desiderata. In questa immagine c'è ad esempio il mio settaggio per giocare in finestra (-w) a 1024x768 (-px -py). Se non ti è chiaro o hai altri dubbi sarò (saremo) più preciso(i). Buon vento!
Ok, ho fatto come dici e ho selezionato l'exe giusto però mi appare un messaggio di errore che dice che il nome specificato nella casella di destinazione non è valido (uso windows 7) EDIT: problema risolto, grazie per la spiegazione