Cerco avversario nipponico per addestramento

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da bacca, 2 Aprile 2015.

1. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    Comunque visto che già sei alleato in uno posso farlo.

2. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    il giapponese è difficile perchè hai l'iniziativa per 2 anni, e devi arrivare a dei risultati (perimetro storico), inoltre devi gestire la produzione di aerei e motori , anche se ci sono delle belle guide sul forum americano e aar di esempio come quello di patton...
    L'alleato le deve prendere e deve saperle prendere, perchè più rallenta l'avanzata meglio è , ma più cose salva meglio è. Inoltre hai una marea di basi e navi da gestire, con convogli che circunnavigano il globo.

Tu te la sentiresti di fare un giapponese ? io pensavo allo scenario standard , ma immaginando che sei agli inizi pure tu possiamo anche fare l'HI, tutto sommato ci ho fatto le misure con pickett.

3. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    Non sò , se hai piacere di fare i jappo fai pure i jappo, ma naturalmente non HI.

4. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Io preferisco fare l'alleato

5. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    Bhe allora mi dai il bonus xD, che cosa comprende il bonus più navi?.

6. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    From a ground level, here is what you get Scen 2:

1. FUEL: You get more FUEL and SUPPLY at-start, particularly at Truk, Saigon, and other key places
    2. WARSHIPS: You get more DDs early (4 more at-start), plus more in the queue; about 6-8 extra in 1942, and a whole Shimakaze-class later in 1943/44. You also get 3 extra AGANOs in the queue. You have to pay for all this of course with HI.
    3. CVs: You don't get ANY extra CVs; however, SHINANO is now a Taiho-class CV, and the CVEs come in with organic airgroups (useful!)
    4. AIR: You get lots of extra air units, particularly the IJN AIR is expanded, with more Zeros, Bettys, and other stuff in particular
    5. PILOTS: You get more added to the pool every month; this is actually a MINUS, though, as you get more than you really need, and it chews up piles of HI.

6. LCUs: There are lots of extra LCU goodies; primarily, 4 extra divisions in 1942 (4th,5th,and 6th Guards, plus 1st Gds Tank), plus extra PARAS.
    7. MERCHANTS: You get more Tankers in the queue

8 aggiungo io , piloti più esperti MOLTO IMPORTANTE .

Diciamo che è molto sbilanciato a favore giapponese, non come Tim il cinese tosto, ma quasi XD
    Ovvio che cmq io preferirei lo scenario standard, ma se il giapponese è alle prime armi se sbaglia non ha una seconda possibilità.

7. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    Ma io sono pro si può fare a meno dell'handicap.

8. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Sai impostare un PBEM?

Condividi questa Pagina