Ho visto ora che su Steam, per tutta la settimana, c'e' un'offerta ( Word War II Collection) che per 9,99 euro da i seguenti giochi: -- Faces of War -- 9 titoli della serie Men of War ( fra espansioni e giochi originali) -- Soldiers: Heroes of World War II -- 5 titoli della serie Theatre of War ( fra espansioni e giochi originali) Qua il link: http://store.steampowered.com/sub/47303/ Secondo voi c'e' del buono fra tutti questi giochi ? Merita l'acquisto ?
Il primo senz'altro visto che hanno fatto la "furbata" non aggiornare i server (stavano con gamespy, cosa che mi ha fatto non poco incazzare) cosi da obbligarti a comprare il 2 che è più o meno un fotocopia per sgarfarti nel taschino.
ma tutti i titoli a 9,99 l'uno o tutti insieme a 9,99? Comunque Men of War 2 non è male, a me sta piacendo molto e sopratutto ti mette in difficoltà persino l'AI a livello normale, se non conosci bene le meccaniche e le unità
Si, tutto il pacchetto a 9,99, sono circa 16 giochi fra originali ed espansioni. Ti lascio di nuovo il link qua sotto: http://store.steampowered.com/sub/47303/
Giocare la serie MOW in single è come giocare a briscola con un gatto. Oltre tutto, visto le recenti schifezze di marketing e non fatte dagli sviluppatori, i server ultimamente si erano del tutto svuotati.
MOW è un gioco eccezionale. E' però da molto che non ci gioco. Soprattutto perchè i team sono fatti da giocatori professionisti che non tollerano le reclute.
Verissimo, poi magari sei anche capace a gestire le unità ed efficace per il team. Ma MOW non è quel genere di gioco per tutti dove puoi permetterti di mandare carri armati e orde di fanteria all'assalto come se fosse un COH, quindi tutto sommato li capisco anche. Tra i momenti migliori tra l'altro, era mettere un mg dietro una roccia ed aspettare che il nabbetto di turno mandasse le orde di fanteria che prontamente venivano falciate. Che orgasmi.