Il fatto che la tua idea del "complotto" su quel povero bambino sia stata sposata da personaggi del "calibro" di Marcianò è un enorme punto a favore della tesi ufficiale. Direi che non c'è altra discussione da fare... PS A questo punto, dopo sterminio e altre bufalotte complottare aspetto con ansia un tuo post sulle scie chimiche
Ma esattamente mi stai accusando di mancanza di fede? Nella storia ufficiale o nei giornali? Ma per favore! Rileggiti l'ultimo post invece....
Adoro i complottisti Specie quando s'inventano le operazioni "false flag", ce n'è già così tante riconosciute ufficialmente, perchè scoprirne altre ??
Nel caso in questione ti sto semplicemente dicendo di fare una verifica di 5 minuti prima di aprire discussioni che si basano sulla fuffa più assoluta. Basta vedere la credibilità di chi le sostiene. La chiudo qui perché continuare mi sembra inutile.
Marcianò non è un complottista. E' un coglione e uno sciacallo che specula su queste ed altre tragedie, facendo leva sulla credibilità umana. Saluti
1 In entrambi i casi non ho aperto io la discussione, nel caso questo topic lo ha aperto huirtps, 2 la domanda che ponevo era senza aver letto nessuna altra fonte, ho solo visto le immagini e mi sono posto il dubbio, POI e SOLO POI sono venuti fuori altri articoli 3 HO GIà DETTO NEI POST PRECEDENTI CHE NON HANNO SPOSTATO IL CORPO E CHE LA 2 FOTO SUGLI SCOGLI E' DEL FRATELLO PIù GRANDE. SI VEDE PERCHè LA SUOLA DELLE SCARPE E' DIVERSA. 4NON HO SOSTENUTO NESSUNA TESI MA SEMPLICEMENTE POSTO UN INTERROGATIVO , LECITO SE PERMETTI.
Per favore, non urtare la mia vista con i caratteri maiuscoli, usa i seguenti codici: È: alt + 212 À: alt + 0192 Ú: alt + 0218 I numeri sono da eseguire nel tastierino numerico a fianco, grazie.
http://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-padre-era-lo-scafista-_2132893-201502a.shtml "Vi preghiamo di mettere i sedili in posizione eretta. Abbiamo appena perso pressione in cabina."
Qualunque sia la verità, se fosse stato il padre lo scafista, se anche fosse stato ubriaco non vedo come la cosa cambierebbe la realtà dei fatti: Aylan, suo fratello e almeno altri due bambini piccoli sono comunque morti. Certo la cosa, se possibile, renderebbe ancor più amara la tragedia, ma non cambierebbe nulla. Che la loro morte sia stata strumentalizzata non ci piove, ma non è che sono stati uccisi apposta per commuoverci e farci mutare opinione sulla questione dell'immigrazione clandestina.
Uccisi apposta ? ehhhh mah... Io sicuro sicuro non è che lo sia, eh specie oggi che Obama ha voluto un minuto di silenzio invece che un minuto di fracasso in memoria di tutti i sordi del pianeta. Vabbeh, ognuno la pensi come vuole, tanto la sostanza non cambia, Merkel avrebbe avviato la migrazione selettiva anche senza l'assist dei bambini affogati. E ha ragione Salvini, a noi la rumenta, chissà come mai
Un altro pettegolezzo inconcludente che serve solo a mettere altra carne sul fuoco della chiacchiera inutile.