Da un commento: "altro che educazione sessuale, queste ne sanno più che gli adulti! Basterebbe soltanto dotarle di più profilattici"
Rubano 29 chili di Nutella da supermercato, denunciati Bloccati all'uscita dai carabinieri con i maxibarattoli. http://www.ansa.it/campania/notizie...ati_1e2739a3-9d08-4f02-88aa-85cd97c28184.html
Amendola opinionista al Grande Fratello Anticipazione Tv Sorrisi e Canzoni, le case saranno due, una nel centro di Roma. http://www.ansa.it/sito/notizie/cul...llo_939ae693-ba8a-4046-8131-e1d15bdafb18.html
Tra le carte c'è anche il referto dell'autopsia: i proiettili che hanno ucciso i pescatori indiani sarebbero diversi da quelli in dotazione ai marò. Il referto autoptico parla infatti di un'ogiva, estratta dall'anatomopatologo K.S. Sasikala dal corpo di una delle vittime, lunga 31 millimetri, con una circonferenza di 20 millimetri alla base e di 24 nella parte più larga. Proiettili decisamente diversi dal calibro 5,56 Nato in dotazione ai marò, che utilizzano i fucili mitragliatori Beretta AR 70/90 e Minimi. No, dico... E' geniale Un anatomopatologo geometra
No aspetta, ho capito male io o sostengono che il proiettile sia largo 20 mm? Con che cavolo gli hanno sparato?
Eh, quindi 5,56 per π = 17,45 e 7,62 per π = 24 (scarsi) Quello che mi chiedo è: ma questo patologo, per calcolare la circonferenza cosa ha usato ? Un calibro (strumento), no ? e allora perchè cacchio non scrivi direttamente il calibro della pallottola su sto caxxo di rapporto ? OGGENIO!
Ha una squadra dimmerda, un DS dimmerda, un ammiraglia dimmerda e un venduto alla sky... Dimmerda pure quello!
mancano due tappe, una seria più la passerella finale, domani vediamo, sarà una tappa tutta di corsa...
Più che altro bisognerebbe, se in rete, dare un'occhiata a quanto ha scritto realmente questo tizio, sull'affidabilità di quanto scrivono i giornalisti non ci metterei la firma, capaci di aver letto un numero per un altro, del resto ad un certo punto dell'articolo il giornalista scambiava i mm con i cm.