Dal sito che pubblica solo verità incostestabili, direttamente dalla sezione nientepopòdimenoche "tecnologia & scienza" (sigh!), ecco a voi, stolti terruncoli, quello che i massoni/giudei/banchemondiali/poteriforti non vi faranno mai vedere: http://www.msn.com/it-it/notizie/te...nasa/ar-AAehvPj?li=AAaxHVJ&ocid=mailsignoutmd Marte viene descritto dagli esperti come un pianeta desertico e privo di vita, ma esistono delle foto scattate dalla sonda Curiosity della Nasa che potrebbero smentire questa tesi. L'esperto di UFO (ahahahahahahahahahahahahahahahahah oioi moio! ,ndr) Scott C. Waring ha pubblicato un articolo dall'Ufo Sighting Daily in cui si vede uno scorpione gigante e una struttura che, sempre secondo Waring, potrebbe contenere numerosi alieni. Nel suo articolo l'ufologo commenta l'immagine: "La vita su Marte? Anche a me sembra strano, ma in questa immagine si vede chiaramente una creatura nera, con una forma molto simile a quella di un coleottero o di uno scorpione". "Vicino alla creatura è possibile vedere una sorta di capanna - continua Waring nel suo articolo - probabilmente costruita da minuscole donne aliene" (queste sono vette di stronzaggine inarrivabili per noi mortali, ndr). Quest'ultima tesi (ahahaahahahahahahahahahahahah ,ndr) è stata subito smentita da altri esperti, mentre sulla creatura a forma di scorpione, la Nasa ancora non ha fornito una risposta ufficiale. GENIO. Ps. adesso mi aspetto una nuova serie su quel serissimo canale di divulgazione scientifica detto Focus.
Arriva, arriva, è che fate tutti gli schizzinosi... Puah, vi mangiate i vermi del formaggio! CHE SCHIFO! Tanto a fine pranzo arriva filuferru e sterilizza tutto quello che salta dentro lo stomaco.
In realtà si riferisce alle banane senza semi (ovvero, come giustamente dice gy, è una mera questione di marketing, dato che le varietà in commercio sono selezionate per essere a tutti gli effetti prive di semi). In origine le banane erano così:
Una volta la gigantesca nigeriana a 3 piazze del mercatino etnico (cinese) dove faccio acquisti (2 metri X 140 chili, credo) mi ha venduto il platano con i semi dentro.Non l'ho potuto fare fritto e salato come al solito (i semi erano particolarmente numerosi e duri) e l'unica cosa che sono riuscito a farne è frullarne la polpa eliminando pazientemente i semi e utilizzarla per una base per un dolce.