che vuole cimentarsi con le armate del Sol Levante, quali consigli potete elargire sulla produzione bellica nipponica So che devo portare molte risorse in Giappone, e questo rientra nell'ambito della conquista dei punti di produzione e del trasportare in sicurezza le risorse, ma quali tipi di aerei.... navi.... device, devo produrre? quali di quelli attualmente in produzione devo upgradare? Sappiate che io so nulla del nippo.... so giusto qualche caratteristica degli aerei.... ma poca roba. Inoltre sappiate che sto per iniziare una campagna con Daniel Morrison come alleato ( intanto prosegue quella con lui nipponico).... quindi se non volete che le bandiere del sol levante cadano nella polvere... siate proficui nell'elargire consigli sull'industria nippo. ps. NO!!!!!!! non sono passato dal lato oscuro della forza.... per mi incuriosisce.
QUESTO : http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=3253803&mpage=1&key=� + PRODUZIONE AAR DI PATTON , L'ULTIMO + INTRO CINA DI LELE CON I CARRI + grande discorso sui trasporti, c'è un intero 3d
See, sei ganzo te! Come si può dare una risposta sensata a ciò che chiedi? Ci vorrebbe che uno si prendesse la giornata libera per scriverti un trattato di 350 pagine sui jappo in WitPAE; impossibile. Se però tu ti prendessi la briga di aprire un thread per ogni singolo dubbio/domanda su argomenti specifici che mano a mano ti verranno a mente, probabilmente ne ricaveresti più dettagliate nonchè più utili informazioni. Altrimenti si rischia di fare un minestrone insipido e incomprensibile, un vero papocchio di vaghe informazioni sparse qui e là. ...ma lo farai, prima o poi lo farai. Se entri nel magico mondo imperiale non vi è modo d'uscirne. Lascia ogni speranza, oh tu tapino che vagheggi d'entrar!
lo scenario è quello storico... lo scen.1 settaggi? ovvero? quindi anche con i nipponici può essere noioso? ps. realistic r&d
settaggi intendo PDU on o off , questo cambia tutto.. noioso nel caso che conquisti tutto lo storico e ti fermi , se ti fermi ti rafforzi, se continui l'espansione ti indebolisci e consumi le risorse che sono limitate ma il gioco diventa bello perché giochi un gioco equilibrato.
PDU off. Ma nn credo di sapere cosa voglia dire. Immagino sia la ricerca e sviluppo di nuovi aerei navi e compagnia cantante. Ebbene io non ho la minima idea di cosa può o non può produrre il nipponico.... non so quale siano gli aerei che entrano in produzione dopo i val per dire... non so NULLA. giocherei aggressivo allora.... se riesco, se non mi faccio affondare la kb nel primo anno.
ora è chiaro che non sai cosa sia PDU on off : riguarda le squadriglie aeree, se è off puoi cambiare modello aerei nelle squadriglie quasi a piacimento, se PDU on devi mantenere le squadriglie storiche con i modelli storici. tipo gli oscar nel 1946. va be avrai fino al 1945 con i val...tanto fino al 1943 non li cambi quindi vai tranquillo , poi ci pensi. ma non dicevi che la KB è inaffondabile il primo anno? se è un problema lasci la produzione navale come impostata storica, gli aerei idem e li cambi quando i modelli vengono disponibili da data storica. subito cambi solo i nate ed i pete e se vuoi i sonia.
se è attivo puoi scegliere tu il modello in cui si aggiorna la squadriglia se è disattivato la squadriglia si aggiorna solo nel modello predefinito dal gioco
non volendo aprire un 3d apposito uso questo... Allora tutti voi sapete che io di produzione ci capisco poco... non mi piace, non mi appassiona... io voglio combattere nonostante ciò mi cimento nel curare, nel limite delle mia capacità, l'industria e la produzione... ora pero succede questo ad Herbi.. ovvero ho 180 HI per i Nate e nessuno per oscar betty e dinah... perché?
Perché le altre fabbriche devi ancora costruirle (sono a zero elementi riparati). Se non metti piú di 10.000 supplies non iniziano nemmeno la riparazione.