Postate le vostre proposte su http://www.netwargamingitalia.net/forum/forums/cera-una-volta-lintelligenza-artificiale.56/ Se avete bisogno chiedete e vi sarà dato
io ho una mappa per WW2 pronta, se ti giro il file prepari le solite foto satellitari che fanno tanto figo?
A me non piace. .. troppo lento troppe unità inutili ... molte volte la differenza tra nazioni è abbiassale. ..
È un gioco abbastanza diverso, che deve essere preso in modo diverso. Se si fanno partire diverse ed equilibrate, sarà una buona base di lancio per i novizi ed un ritorno per i vecchietti. Ed ora c'è abbastanza gente per organizzare almeno un piccolo torneo "ombra".
Ovviamente. Torneo ombra per il prossimo torneo che, dalle tue parole (sicuramente da giocatore navigato saprai qualcosa al riguardo) , sembra sarà di MBT.
Beh al torneo ci pensavo pure io. Per ora puoi sempre giocare con me a WW2. Ho una mappa pronta e un paio in cantiere, mandami la mail che organizziamo @auricaesar
Prima multi partita multi. @DistruttoreLegio mica ti offendi? Almeno finché non ti liberi del pargolo/recluta (liberare, poi, che terminaccio... Finché non termini l'addestramento )
Passo. WW2 non mi entusiasma e poi ho deciso che, finito il torneo attuale, lascio un po' MBT e mi dedicheró a Falcon BMS. Comunque chiunque puó organizzare, basta che troviate un admin che vi crea la sezione
Visto che qualcuno mi sta denigrando WinSPWW2,per rappresaglia mi offro a chiunque ci volesse fare una partita . Lascio la scelta di tutto al mio eventuale avversario.