Juventus: "Caceres lede immagine, fuori squadra" Positivo all'alcoltest, si è schiantato contro pensilina autobus. Patente ritirata, maximulta e sequestro dell'auto. http://www.ansa.it/sito/notizie/spo...ata_013f8ac3-123e-45c2-b56a-8a2b59b08169.html
Al posto di aprire-lanciare-chiudere-esplodere-entrare hanno fatto aprire-chiudere-lanciare-esplodere-accecare
le macchine non sono affatto da imbecilli ... anzi sono stupende ... il problema è che sono gli imbecilli hanno i soldi per comprarle
siete talmente certi che sia un lui il fenomeno da non rendervi conto che all'inizio c'è scritto "ciao stefano"..quindi è lei a chiedere..lui si sposa..
Non ho capito cosa c'entra the King of USA. Non era mellio Lino Banfi? O al limite Martufello? Anche noi abbiamo i nostri dignitosi pagliacci, che diamine. "Obama, il genio che fa sembrare Bush uno stratega militare." (cohimbra, 1 ott 2015)
ma guarda, io mi sbrego dal ridere lo stesso ... , sono momenti di ilarità sconvolgente anche se ci mettono il primo che gli capita sottomano :