Stavo pensando (terribile, vero?): noi, e non è necessario che specifichi il noi, che ci facciamo belli & grossi deridendo i fenomeni da baraccone di internet, se non gli stessi internauti, i fenomeni terrificanti tipo facebok, istagram o chi per essi. Ebbene, ordunque, signori miei, vi richiamo e testè mi richiamo all'ordine: avete notato che questo thread non è altro che il facebok, l'instagram di NWI e che noi abbiamo assunto le sembianze degli esseri che rifuggiamo? Sezione Off-Topic, io, qui, oggi, nel non pieno possesso delle mie facoltà mentali, ti ripudio seduta stante vita natural durante.
aiutatemi questa secondo voi va qui o in STORIA MILITARE -> ANTICHITà ???????? battute a sfondo sessuale di dove la mettereste non sono graditi ... e poi sono tutti occupati ...
Toh! L'araba fenice..che fantasia, sarà la 38esima che sento tirare in ballo la fenice. Una volta con i miti ci ammaestravano le masse, ora se il boyfriend le lascia loro "risorgono dalle ceneri come la fenice" il Califfato mi alletta ogni giorno di più
È la società, adeguati o finirai per farti adeguare Inoltre parla dei fenici, non dell'Araba Fenice, il popolo di navigatori le cui resurrezioni ceneree sono (evidentemente) famosissime
Oddio non ricordo, probabilmente da feisbuk..la versione integrale non penso di poterla postare, si vede una zizza, anche se in bianco e nero potrebbe essere di interesse storico
I geni americani su feisbuc pensano che Hitler ha dichiarato guerra a loro per capriccio e senso di onnipotenza, ancora non hanno capito che praticamente avevano provocato la Germania in tutti i modi possibili, come avevano fatto col Giappone d'altronde
Se ti senti la dichiarazione di Hitler agli Stati Uniti fa l'elenco una per una di tutte le violazioni commesse dagli Stati Uniti del diritto internazionale, Hitler ne diceva di balle ma in questo caso credo fosse in buona fede.