Che figo essere ignorante e imparare ste cose Ps: sono a andato a sentirla ma parlava tedesco e non ho capito nulla
Grazie a Dio che sono italiano così conosco: La pasta La pizza La piadina Il ragù Le donne italiane Le salsicce I cappelletti in brodo La Fiorentina Ecc ecc Ho visto : Il Colosseo San Leo San Marino Venezia Firenze Rimini di notte Ecc ecc Potrei continuare al infinito. .. E non dimentichiamo NGI
No, non ci posso credere E poi si lamentano dell'educazione sessuale a scuola... Come diamine mandi avanti l'umanità?
Ma probabilmente non avevano coltivato cavoli nel orto o avevano le sbarre alle finestre e la cicogna non riuscita a entrare. .. Cmq a me pare una balla
Facciamo un applauso a Distruttore che è riuscito finalmente a scrivere "estremismo" al primo colpo! Ok, sono proprio cattivo. Comunque sia non mi sembra di aver detto che estremismo e religione coincidano, oppure sì fatto sta che volevo intendere che se si imparasse qualcosina a scuola magari tutti capirebbero senza ritrovarsi così e la religione non c'entra anche perché io ho fatto le scuole dello stato dove non c'è nessun prete e l'ora di religione era laica tuttavia sto cercando di confondervi con un testo così lungo senza punteggiatura e frasi un po' a pisello in modo che vi confondiate perché non ho nulla da ribattere e/o dichiarare vostro onore la seduta è tolta.
Sei un cretino. .. e che dormo poco la notte sto ancora cercando di capire come si fanno i figli. .. è colpa del prete che c'era a scuola Sei un pirla. .. e comunque questa te la copio è troppo bella
comunque non è male il tedesco, è solo un po' difficile da imparare ma può dare grandi soddisfazioni..io lo uso con il cane e la morosa: ordini secchi, mano tremolante e un'aggiustatina nervosa alla riga, obbediscono che è un piacere..