A quanto pare, ormai la mia città si è ridotta a questo punto, anzi ci siamo ridotti noi a questo punto... Solidarietà a chi è ancora vivo, se gli fa piacere.
mah..disclosure mi fa un po'...meeeeh..però dai, sei sulla buona strada ascolta qua io ho ripreso a suonare da poco, quindi sto mandando tutto il giorno dischi, poche balle la Musica è terapia bisogna solo ricordarsi di bere tanta acqua se non si vuole finire su Studio Aperto o peggio Nel Ghetto
Ringrazio la mia "amica" (solo su facebook, purtroppo) del Donbass (o giù di lì) per le dritte sul post-punk/new wave sovietico.
La dedico alla mia ex (in particolare dal minuto 2:10, ringrazia l'ultimo barlume di lucidità), con un mix di amore/odio; che Satana accompagni la tua vita. Forse poi qualcuno mi spiegherà come si possa passare dall'essere fricchettone, dai cartoni del Pistoia, al ritenere l'ISIS una sorta di circolo del bridge. Strana assai la vita. Astenersi sobri et persone serie.
Oggi ho scoperto l'esistenza di Giorgio Moroder ... madò ... mi vergogno... se non sapete chi è andatevelo a vedere che c'è il mondo! Cmq, dopo un trollamento in anni 70/80 mi sono rireso conto che io sono stato molto fortunato, perchè dove chi è più giovane di me ha trovato friends , maria de filippis o big bang theory noi avevamo cose come questo : o questo: senza citare il resto ....